Francesca+Cipriani%2C+il+dramma%3A+%26%238220%3BMi+sequestrarono+per+violentarmi%26%238221%3B
ck12it
/2021/01/18/francesca-cipriani/amp/
Gossip

Francesca Cipriani, il dramma: “Mi sequestrarono per violentarmi”

Published by
Giuseppe

Francesca Cipriani, la showgirl torna in tv e in un’intervista ha raccontato una storia orrenda che l’ha vista vittima

Foto pagina Facebook

Francesca Cipriani è pronta a tornare in televisione. L’ex concorrente del Grande Fratello 6 affiancherà Andrea Pucci da giovedì 21 nella conduzione della nuova edizione di La pupa e il secchione.

In vista del suo ritorno sul piccolo schermo il quotidiano Libero l’ha intervista e la showgirl ha rivelato una vicenda davvero drammatica. Quando aveva diciotto anni la sequestrarono perché volevano violentarla. Successe al suo primo lavoro, in una boutique di Sulmona, in Abruzzo.

L’autore dell’aggressione, poi denunciato, fu il proprietario dell’attività. Fu rinchiusa in una stanza e stava per essere violentata. Dallo spavento la donna ebbe un mancamento e solo a quel punto l’incubo termino: “Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis bomba sexy in bikini: la Instagram Stories è virale

Francesca Cipriani, la difficile adolescenza tra bulli e sindrome di Pollon

Foto Facebook

Nel corso dell’intervista Francesca Cipriani ha parlato anche del suo passato adolescenziale burrascoso. A scuola è stata bullizzata perché “cicciotella” ma ciò che era ancora più grave è il problema di salute. Aveva una malformazione al seno nota come sindrome di Polland e a 12 anni si operò.

Nel corso degli anni e delle sue comparse in tv, soprattutto nei programmi Mediaset, il seno è stato spesso al centro dell’attenzione e del gossip. Infatti è noto per essere cresciuto a dismisura dopo tanti ritocchi di chirurgia estetica.  “Non lo tocco più, giuro”, ha detto a Libero, aggiungendo di non sentirsi stupida per questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sandra Milo, Alessandro Rorato fidanzato 40 anni più giovane

In passato non ha escluso di scendere in politica, magari con Matteo Salvini che ha apprezzato varie volte. Ha detto che una sua priorità sarebbe fare una legge contro gli haters, lei che l’odio da giovanissima purtroppo l’ha patito.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago