La modella e influencer Sara Croce è impeccabile anche in casa: la Bonas non delude le attese e si presenta così ai suoi fan.
La Bonas di Avanti un Altro Sara Croce, influencer con oltre 800mila follower su Instagram, come non l’avete mai vista. O forse sì. La giovane modella e influencer, classe 1998, si è presentata poco fa ai suoi fan mostrando una canotta intima raccolta a ‘svelare’ l’ombelico e un paio di pantaloni di tuta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni
Un look perfetto più che per il primo appuntamento per andare a dormire, insomma. Anche se la bella modella e influencer non delude mai le attese dei suoi fan. Basta infatti una foto del genere per fare il pieno di complimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, “sacrifici e costanza” a tempo di rock – VIDEO
Quello che davvero sorprende tutti è spulciare tra le Instagram Stories della bellissima modella e influencer, che evidentemente anche prima di andare a letto ci tiene a essere precisa, quasi come se dovesse uscire di casa. Tra le sue Storie sui social, tagga anche la make-up artist Debby DG, che evidentemente nel corso della giornata di oggi si è occupata del suo look, rimasto intatto anche a sera inoltrata.
Ed eccola infine nel suo ultimo scatto quotidiano, che in realtà è un breve clip in cui si mostra pensierosa e assonnata, ma comunque perfetta. Sta per andare a letto? Evidentemente sì, se a corredare la sua foto ecco spuntare un emoticon molto particolare, ovvero la faccia stanca con gli occhi chiusi e il suono “Zzzz” a indicare qualcuno che appunto dorme.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…