Insediamento Biden, Lady Gaga canta l’inno nazionale – VIDEO

Insediamento Biden, Lady Gaga incanta milioni di americani con il canto dell’inno. Tom Hanks presenta la cerimonia

Lady Gaga
Getty Images

Finalmente il grande giorno è arrivato. Tutto pronto a Washington e nelle Stati Uniti tutti per l’insediamento di Joe Biden, il nuovo presidente democratico. Il momento è stato molto atteso visti i travagliati ultimi mesi da quando a novembre gli elettori hanno licenziato Trump dalla Casa Bianca con gli episodi violenti dello scorso 6 gennaio.

La cerimonia si tiene ovviamente senza il pubblico che potrà seguire le performance degli artisti da casa. Molti i personaggi dello spettacolo che si esibiscono per Biden e occhi puntati in particolare su Lady Gaga perché ha avuto un grande privilegio, cantare l’inno nazionale, un momento importante nella tradizione americana il giorno dell’insediamento nel nuovo presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Rugiati, il cuoco amatissimo in tv: cosa sapere su di lui

Insediamento Biden, il messaggio di Lady Gaga. Chi sono gli altri artisti

Lady Gaga non ha mai nascosto le sue simpatie per il neo presidente né per la sua vice, Kamala Harris. Si è prodigata per Biden, invitando i suoi fan ad andare a votare e non ha risparmiato critiche a Trump. La cantante è già arrivata a Capital Hill e ha postato una foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 90 giorni per innamorarsi: Julia Trubkina sorprende tutti

Vestita di bianco ha voluto inviare un messaggio ai suoi followers, augurando che “domani sia un giorno di pace per tutti gli americani. Un giorno di amore, non di odio”. Tanti gli artisti che si esibiranno e per citarne solo alcuni Demi Lovato, Jennifer Lopez, John Legend, Jon Bon Jovi e Justin Timberlake. Ma ecco la sua esibizione che ha commosso il pubblico.

Impostazioni privacy