Il popolare attore turco Can Yaman sarà il super ospite della puntata di domani, 23 gennaio, di “C’è Posta per Te”, il reality show dal sabato sera invernale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
Se ne parlava dal mese di dicembre ma adesso la notizia è ufficiale il popolare attore turco Can Yaman sarà il super ospite della terza puntata di “C’è Posta per Te” il reality show del sabato sera invernale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Can Yaman doveva essere ospite della prima puntata, quella andata in onda il 9 gennaio, ma per impegni pressanti, su tutti la programmazione del remake di “Sandokan”, di cui sarà protagonista e dello spot di una popolare marca di pasta, ha dovuto rinviare. Al suo posto l’amico e collega Luca Argentero.
—>>> Ti potrebbe interessare anche C’è Posta per Te, il video di Sarina che perde la dentiera: l’incredibile storia
Questa volta il progetto si è realizzato e Can Yaman come anticipa l’account ufficiale twitter del programma sabato 23 gennaio sarà in trasmissione. La puntata, come noto, viene registrata in anticipo e stavolta, contrariamente al solito, non sono disponibili anticipazioni
La curiosità dei fan e dei telespettatori è tutta centrata, centratissima, sul gossip che vuole Can Yaman coinvolto in una relazione di coppia con Diletta Leotta. La bella e brava giornalista sportiva di DAZN nonché voce di Rete 105. Ad oggi i due protagonisti del gossip per eccellenza del 2021 hanno mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda. Chissà che Maria De Filippi non sia riuscita a strappare una confessione. Lo scopriremo solo domani sera ma voci di corridoio parlano di una vera e propria confessione.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…