Terribile schianto frontale tra due auto a Zibido San Giacomo, nel Milanese: morto un ragazzo di 24 anni e feriti due giovani, di cui uno in modo grave.
Tragico incidente nella notte sulle strade di Zibido San Giacomo, in provincia di Milano. Verso le 22 di ieri, giovedì 21 gennaio, due auto si sono schiantate frontalmente in località Badile, sulla strada statale 35 dei Giovi. Il bilancio è di un morto e due feriti, di cui uno in gravi condizioni. Sul posto sono immediatamente accorse quattro ambulanze, due automediche e i Vigili del Fuoco.
Ti potrebbe interessare anche -> TikTok, Blackout Challange: morte cerebrale per la bambina di Palermo
L’impatto tra i veicoli è stato particolarmente violento. Dopo lo scontro, una delle due auto, un’Audi, è finita in un canale adiacente alla carreggiata, mentre l’altra, una Fiat 500, si è ribaltata restando accartocciata in mezzo alla strada. Complessivamente all’interno dei mezzi vi erano tre persone, tutte trasportate in ospedale dopo essere state estratte dalle lamiere.
Il conducente della Fiat 500, dell’età di 24 anni, è morto all’Humanitas dopo essere arrivato in codice rosso. Si chiamava Cristian Griaci e ha perso la vita proprio il giorno del suo compleanno. Il conducente dell’Audi, un ragazzo di 30 anni, è stato invece trasportato in gravissime condizioni a Pavia. Il terzo coinvolto nell’incidente, un 25enne, è rimasto ferito lievemente ed è stato trasferito all’Humanitas in codice verde per le cure del caso.
Ti potrebbe interessare anche -> Caso Martina Rossi, due ragazzi prima assolti tornano sotto processo
Sul posto del tragico scontro sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso per procedere con i rilievi di legge e ricostruire la dinamica esatta dell’incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione il violento schianto tra le due automobili sarebbe avvenuto in seguito a un sorpasso.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…