Naike Rivelli, con l’aiuto di mamma Ornella Muti, lancia una nuova corrente artistica, si chiama vulva art, l’arte della vagina: nel video postato su Instagram spiega di cosa si tratta e come funziona.
L’attrice e cantante italiana, ma tedesca di nascita, Naike Rivelli nota anche per essere l’unica figlia di Francesca Romana Rivelli, il vero nome di Ornella Muti, torna a far parlare di se. Dopo mesi di “basso profilo” ha deciso di tornare con forza su Instagram e di sorprendere i suoi 300.000 follower con un’idea a metà tra il serio e il bizzarro. Si tratta del lancio della cosiddetta Vulva Art, l’arte della vagina, una corrente di pensiero oltre che una tecnica di pittura, della quale la Rivelli si considera fondatrice e fautrice.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Ornella Muti: “Con Adriano fu passione, si sentiva solo. Claudia Mori? Stava da qualcun…
Nel post Instagram la figlia di Ornella Muti, 46 anni lo scorso 10 ottobre, posta un video tutorial di come funziona la Vulva Art. Naike si presenta online coperta solo da un maglioncino, scarpe rosse con i tacchi alti e per il resto completamente nuda. Il post, messo online, nel tardo pomeriggio di ieri, 26 gennaio, ha raccolto in meno di 24 ore ha raccolto oltre 50.000 like e migliaia di commenti e condivisioni.
Nel video la Rivelli si produce in un’azione di “Vulva Art”. In sostanza intinge un pennello in una ciotola piena di colore nero e poi spiega: “Bisogna dipingere il pelo” riferendosi chiaramente alle proprie parti intime. Specificando che: “Devi avere il pelo”. E consiglia “Voi ragazze tutte super depilate non potete creare questa arte della vulva”. Il resto è “merito” di Ornella che poggia un foglio bianco sulla parte del corpo appena colorata e, in favore di camera, mostra l’effetto dell’opera. E’ nata davvero una nuova forma d’arte? Sarà in grado di fare concorrenza alla nota candela di GwynethPaltrow che vede protagonista la stessa parte del corpo? A giudicare dalle reazioni su Instagram sembra proprio di si.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…