Robin McKinley, la sua vita dopo Vite al limite – FOTO

La storia di Robin McKinley di Vite al limite: com’è adesso la donna, ecco l’ultima foto pubblicata su Facebook.

(Facebook)

La settima edizione di “Vite al limite” aveva presentato diverse storie che hanno trasformato la vita di persone morbosamente obese. Una di queste storie che è riuscita a rimanere nei ricordi degli spettatori è stata quella di Robin Mckinley. Il motivo per cui si è distinta dal resto dello spettacolo era che quasi tutta la sua famiglia era obesa.

Leggi anche -> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo

Quando Robin è apparsa per la prima volta nel reality show per obesi, pesava quasi tre quintali. Ma il fatto è che non era estranea ai rischi per la salute, che sono un risultato diretto dell’obesità. Nel 2017, Robin aveva perso sua sorella per le problematiche legate all’obesità. Anche suo nipote Garrett Rogers (LEGGI QUI la sua storia) aveva gli stessi problemi.

Leggi anche -> Vite al limite: Cynthia Wells oggi, come è diventata dopo il reality

L’ultima foto su Facebook di Robin McKinley di Vite al limite

Chris, fratello della donna, e il nipote Garrett avrebbero dovuto partecipare insieme a Vite al limite, ma il primo ha avuto un infarto. Nell’episodio, Robin ha detto: “L’attacco cardiaco di Chris è stato un campanello d’allarme per Garrett”. Così zia e nipote si recano insieme a Houston dal dottor Now. Robin lavorava come insegnante nel sud-ovest del Kansas. Ma in seguito, ha dovuto smettere di lavorare poiché il suo peso la rendeva vincolata alla sedia a rotelle. Quando lei e il nipote sono arrivati in trasmissione, si sono messi di impegno per perdere peso.

Robin Mckinley adesso sembra stare molto meglio: non pubblica frequentemente sui suoi social media perché sembra essere una di quelle timide star del reality. Ma dai pochi aggiornamenti sulla sua pagina Facebook, sembra condurre una vita felice e più sana. Possiamo quasi scommettere che ha abbandonato anche le sue precedenti abitudini di eccesso di cibo e fumo. Nel 2020, Robin si è trasferita ad Amarillo, in Texas, da Houston. Attualmente vive con suo marito e i suoi due animali domestici, un simpatico gatto e un cane.

Impostazioni privacy