Il+Cantante+Mascherato%3A+chi+%C3%A8+la+Farfalla%2C+gli+indizi+non+lasciano+dubbi
ck12it
/2021/01/29/cantante-mascherato-farfalla-fialdini-barale/amp/
TV & Spettacolo

Il Cantante Mascherato: chi è la Farfalla, gli indizi non lasciano dubbi

Published by
Gabriele Mastroleo

Al via stasera il talent di Raiuno Il Cantante Mascherato: chi è la Farfalla, gli indizi non lasciano dubbi sulla sua identità.

(screenshot video)

Torna stasera 29 gennaio il talent show di Raiuno che lo scorso anno ha conquistato il pubblico: si tratta del Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Sono diverse le novità di quest’anno, a partire dalle maschere. Dopo la vittoria di Teo Mammuccari nelle vesti del Coniglio, che l’ha spuntata sul professionista Albano, il Leone, chi vincerà quest’anno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

Doti canore, padronanza del proprio corpo e del proprio personaggio, capacità di camuffare: questi sono i requisiti principali per partecipare al talent riservato ai vip e provare quindi a spuntarla sugli altri concorrenti. Tra i personaggi di quest’anno, sicuramente intriga la Farfalla. Ma chi è? Alcuni fan dicono di averlo già capito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne Vip: Paola Caruso tronista, alla ricerca dell’amore

La Farfalla del Cantante Mascherato: tutti gli indizi portano a lei

Infatti, i video promozionali mandati in onda sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione sono stati esaminati in lungo e in largo, per ogni singolo frame, dagli utenti social, che sostengono di aver già capito chi ci sia dietro la Farfalla. Si tratta di uno spoiler del quale sono convinti in molti. Tanti sostengono che dietro la maschera si nasconda una nota conduttrice televisiva.

Di chi si tratta? Ma di Francesca Fialdini, amatissimo personaggio Rai che ha ottenuto un grande successo con alcune sue conduzioni. Attualmente, la vediamo impegnata in “Da Noi a Ruota Libera” la domenica pomeriggio. “La voce e le movenze della Farfalla sono di Francesca Fialdini”, scrive un’utente. Ma attenzione alle proposte alternative: infatti, alcuni utenti fanno il tifo per Paola Barale: che sia proprio lei la Farfalla? Si tratterebbe anche di un clamoroso rientro in tv. L’ultimo nome ricorrente, infine, è di una cantante affermata: Fiordaliso.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago