The Map of Tiny Perfect Things, da Febbraio su Amazon Video
The Map of Tiny Perfect Things sarà disponibile dal 12 Febbraio su Amazon Prime Video, due adolescenti stanno rivivendo lo stesso giorno da tempo, perciò decidono di creare una mappa degli eventi per capire cosa gli sta accadendo.
Il film racconta la storia del vivace adolescente Mark, il quale accetta di essere prigioniero della sua vita e del suo loop temporale, il quale lo costringe a rivivere la stessa giornata, in monotonia eterna.
La sua giornata precisa e ripetitiva viene stravolta dalla misteriosa Margaret, anche lei è vittima dello stesso loop temporale. I due Mark e Margaret uniranno le forze, creando una coppia invincibile e affiatata, cercando di rendere perfetta la loro giornata, partendo dalle piccole cose.
Tutto quello che segue, è una love story piena di colpi di scena e all’insegna della scoperta su come uscire dal loop che li sta intrappolando da quasi un’eternità.
>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video di Febbraio , ecco le serie e film annunciati
Nel momento in cui cominciamo a parlare di Amazon Prime, in tanti pensano che sia un servizio di spedizione veloce e prioritario. Molti pensano: “Non mi interessa perché dovrei spendere 36 euro all’anno?”. I vantaggi del servizio targato Amazon sono molteplici, e possiamo riassumerli in una breve lista:
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…