Biccari, per la vendita delle case ne parla anche la Cnn: i motivi

Biccari, nel paese in provincia di Foggia ci sono degli immobili in vendita che hanno ottenuto attenzione internazionale

Biccari
Screen YouTuve Mazinga G.

Biccari ha ottenuto l’attenzione della Cnn e di Forbes. Il piccolo borgo pugliese ha case in vendita a solo 1 euro. Non è una truffa né una fake news. Pochi gli italiani interessati, moltissimi gli americani che hanno scritto all’indirizzo email indicato  – casebiccari@gmail.com – e in soli due giorni sono ben 7mila i messaggi inviati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moda dell’inverno è mostrarsi in intimo: le foto di Canalis, Gregoraci e Satta

Le case costano così poco perché sono in stato di abbandono e l’obiettivo della politica locale è di ripopolare il borgo e di rilanciare l’economia. “Una casa in Italia a 9,000 dollari? Non crederete a quanto sia economico trasferirsi in questa cittadina da sogno”, hanno detto nella nota emittente televisiva americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selene Caramazza, chi è l’attrice che interpreta Agnese in “Cuori puri”

Biccari, case a 1 euro: gli italiani sono poco interessati

La notizia è stata confermata da Gianfilippo Mignogna, il primo cittadino di Biccari. Gli italiani interessati sono pochi, “per lo più come intermediari” ha detto il sindaco a Le Iene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kirsten Perez di Vite al Limite: che fine ha fatto oggi

Biccari nuova meta turista o da buon ritiro per americani o chiunque voglia fuggire dal caos della città, non c’è nessun obiettivo dichiarato ma vista la piega che sta prendendo l’iniziativa potrebbe diventare il punto d’arrivo a cui guardare per le future amministrazioni comunali.

Impostazioni privacy