Primo Appuntamento, Sandy protagonista della quinta puntata

Al reality show Primo Appuntamento, protagonista della quinta puntata sarà Sandy, una giovane che ha sofferto molto nella vita.

(screenshot video)

Una vicenda da brividi quella di Sandy, protagonista del reality show Primo Appuntamento: la giovane, mamma russa e padre ucraino, ha 26 anni. Incontrerà una persona molto speciale, con cui sicuramente avrà molto da condividere. Si tratta del trentenne padovano Mattia Cattapan, la cui storia è di grande rivalsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Primo Appuntamento, Mattia Cattapan protagonista della quinta puntata

Infatti, il giovane, dal marzo 2013, a causa di un incidente in una gara di enduro country a coppie a Sacile, è costretto sulla sedia a rotelle. Questo non gli ha impedito di credere nei propri sogni e una volta completata la fase della riabilitazione, ha saputo fare del suo handicap un suo punto di forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”

Scopriamo tutto su Sandy, protagonista a Primo Appuntamento

Il giovane è tornato a scommettere su se stesso ed è stato il primo atleta disabile in Italia a gareggiare contro atleti normodotati nella categoria Kart Cross. Con ottimi risultati: nella stagione 2019 si è classificato 1° nel Campionato Trofeo del Nord e 2° al Campionato Italiano autocross. Oggi incontra dunque Sandy, una ragazza che lavora come disegnatore tecnico e progettista di scatole e imballaggi.

Nel raccontarsi, lei ha spiegato di essere caduta molte volte nella vita, ma di essersi sempre rialzata. “Vorrei una persona che abbia affrontato delle difficoltà nella vita” – spiega presentandosi al pubblico di ‘Primo Appuntamento’ nelle anticipazioni – “Che sappia quindi cosa vuol dire cadere e risalire”. Molti pensano che Mattia possa essere davvero la persona giusta. Stasera scopriremo cosa accadrà tra i due.

Impostazioni privacy