Marialaura De Vitis, la fidanzata di Brosio: “Non me lo so spiegare…”

In visita a Medjugorje, Marialaura De Vitis, la fidanzata di Paolo Brosio, pubblica alcuni video: “Non me lo so spiegare…”.

(screenshot video)

In diretta da Medjugorje direttamente a Pomeriggio 5, una delle coppie più discusse delle ultime settimane. Sono il giornalista Paolo Brosio, reduce dal Grande Fratello Vip, e l’influencer Marialaura De Vitis. La differenza d’età tra i due è stata motivo di controversia e polemica, ma non solo.

Leggi anche -> GF Vip, Paolo Brosio fidanzato: avete mai visto Maria Laura?

In questi giorni, imperversa la polemica su quanto affermato da Manuela Ferrera: l’ex di Gonzalo Higuain sostiene infatti che Paolo Brosio ci avrebbe provato con lei. Insomma, l’ex gieffino – che per la verità nella casa quest’anno ci è rimasto pochissimo – continua a far parlare di sé.

Leggi anche -> Maria Laura De Vitis ha tradito davvero Paolo Brosio?

La fidanzata di Brosio, Marialaura De Vitis, e l’esperienza a Medjugorje

Sulle Instagram Stories di Marialaura De Vitis, intanto, emergono i video dell’esperienza che la coppia sta facendo insieme a Medjugorje. In particolare, la ragazza ha pubblicato alcune clip realizzate sotto la statua bronzea del Cristo nota perché dal ginocchio perde delle gocce d’acqua. “Queste sono state scientificamente analizzate e si dice che abbiano la stessa sostanza delle lacrime”, ha spiegato la fidanzata di Paolo Brosio.

La didascalia a commento del video è: “Ragazzi, io non me lo spiego”. Ha aggiunto: “Ragazzi, sapete che io sono scettica però ve lo faccio vedere perché qui non ci sono buchi da cui può fuoriuscire la soluzione acquosa”. Marialaura De Vitis parla dunque apertamente di miracolo: “Continua a gocciolare, è una cosa pazzesca”, conclude prima di annunciare la presenza sua e del giornalista suo fidanzato alla puntata di oggi della trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy