Paolo Bonolis annuncia il casting per un nuovo programma
Sulla pagina Instagram ufficiale la Sdl 2005, società di casting e produzioni guidata da Sonia Brugarelli, moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicato un annuncio sul fatto che stanno ricercando dei concorrenti per un nuovo programma.
I requisiti richiesti sono ben definiti, intanto a Marzo, rivedremo Paolo Bonolis con la sua squadra di Avanti un altro su Canale 5.
La nuova edizione di Avanti un Altro! Andrà in onda su Canale 5 a Marzo, nel frattempo la Sdl 2005, ha lanciato un annuncio su Instagram, il quale fa pensare a nuovi progetti per il conduttore, il quale ha condiviso lo stesso annuncio sul suo profilo, e a loro volta anche la sua squadra ha seguito lo stesso iter.
Tramite l’annuncio la Sdl 2005, ha comunicato che sta ricercando dei concorrenti per un programma televisivo, ecco i profili richiesti:
Potrete scegliere la vostra categoria e contattare la redazione di Sdl 2005 tramite Whatsapp al seguente numero 351.871.48.14. Inviando il vostro nome, cognome, età, città di residenza, recapito telefonico e categoria di appartenenza.
>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Bonolis, la figlia Adele: “Papà mi puniva quando ero piccola”
Nel frattempo le riprese delle nuove puntate di Avanti un Altro sono riprese a gonfie vele, e ne vedremo delle belle su Canale 5. Sono state introdotte alcune novità per adeguare la trasmissione alle nuove normative, sul contenimento del Covid-19.
Ci sarà la presenza del pubblico, ma sarà in forma ridotta, con delle disposizioni di sicurezza molto rigide, in cui si eviterà qualsiasi contatto tra i concorrenti e gli spettatori.
Le persone in studio potranno essere massimo 90, le quali saranno separate da plexiglass e dovranno indossare mascherine. L’anticipazione è stata ufficializzata da Stefano Jurgens, attraverso il suo profilo Instagram. Non ci rimane che attendere la nuova edizione di Avanti un Altro, e sperare che Bonolis riesca a creare lo stesso tenore di risate e divertimento anche con il suo nuovo progetto.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…