Jennifer Lopez sarà protagonista su Netflix nel film “The Mother”

Jennifer Lopez sarà protagonista nel film thriller “The Mother” in onda prossimamente sulla piattaforma streaming Netflix

Jennifer Lopez nuda

Come riportato da Deadline, Jennifer Lopez, sarà produttrice e interprete di The Mother. Il film è un thriller complesso che metterà in luce il ruolo di una madre che subirà una trasformazione improvvisa che destabilizzerà tutta la narrazione. Jennifer Lopez interpreterà un ruolo, per certi versi nuovo, da tutti quelli interpretati nella sua carriera.

Ti potrebbe interessare anche->Novità in casa Netflix, verrà introdotto il timer per lo spegnimento automatico

Jennifer Lopez, pronta a cimentarsi in The Mother

The Mother, come detto in precedenza, dovrebbe raccontare di un’improvvisa e repentina trasformazione di una madre. Un cambiamento che porta questa donna a diventare una pericolosa assassina disposta a fare di tutto, anche morire, pur di salvare la vita della figlia alla quale aveva rinunciato anni prima.

La pellicola sarà un omaggio al ‘Léon di Luc Besson’ e Jennifer Lopez interpreterà proprio il ruolo della madre, un personaggio che si colloca in un limbo tremolante. Un limbo che si interfaccia tra due definizioni contrapposte per antonomasia: il bene e il male.

Non vi è ancora una data ufficiale del rilascio della pellicola, ma dovrebbe coincidere con la seconda metà del 2021.

Ti potrebbe interessare anche->San Patrignano: la storia della comunità nella docu-serie di Netflix “SanPa”

Jennifer Lopez, alcuni Film nella quale ha recitato

Rinfreschiamo la memoria dei più smemorati con una lista di film nella quale, Jennifer Lopez, ha recitato: Le ali degli angeli nel 1993, Blood & Wine nel 1996, Anaconda nel 1997, The Cell- La Cellula nel 2000, Primo o poi mi sposo nel 2001, Via dall’incubo nel 2002, Un amore a 5 stelle nel 2002, Amore estremo nel 2003,  Shall we dance? nel 2005, Piacere sono un pò incinta nel 2010, Parker nel 2013, Lila & Eve nel 2015, Le ragazze di Wall Street nel 2019, Marry Me nel 2021.

Ti potrebbe interessare anche->Lupin 2: Netflix annuncia l’uscita della seconda parte della serie

 

Impostazioni privacy