Mediaset+squalifica+Alda+D%26%238217%3BEusanio+dal+GF+Vip
ck12it
/2021/02/06/mediaset-squalifica-alda-deusanio-dal-gf-vip/amp/
TV & Spettacolo

Mediaset squalifica Alda D’Eusanio dal GF Vip

Published by
Edoardo Desiderio

Mediaset si dissocia completamente dalle affermazioni offensive di Alda D’Eusanio. La concorrente viene espulsa dal GF Vip.

Alda D’Eusanio è stata squalificata con effetto immediato da Mediaset per le frasi choc pronunciate all’interno della casa del Grande Fratello Vip sul rapporto tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta che a loro volta annunciano in un comunicato di aver dato mandato all’avvocato PierLuigi De Palma “di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate”.

L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta.

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne” Laura e Paolo.

Cosa è successo nella casa del GF Vip

Dalla Casa del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio ha fatto un’illazione su Laura Pausini e Paolo Carta: “Questa c’ha uno che la mena”, mentre veniva diffusa una canzone della Pausini. E’ stata subito interrotta da Samantha De Grenet che ha esclamato: “Ma che dici, si amano alla follia!”. D’Eusanio è stata subito presa di mira sui social dai fan dell’artista che ne chiedevano l’eliminazione fino all’intervento di Mediaset con una nota ufficiale:

“L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa”. “Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

Di conseguenza è stato annullato anche il televoto.

“Il televoto di “Grande Fratello Vip” che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Malgioglio su Twitter: “Laura e Paolo coppia meravigliosa”

Cristiano Malgioglio è intervenuto su Twitter per dire la sua sull’argomento e difendere la Pausini: “Ho sempre detestato e non mi piacciono gli insulti gratuiti, se c’è una coppia felice innamorata e meravigliosa nel mondo dello spettacolo è quella di Laura Pausini con il suo compagno Paolo. Un bacio a te Laura”.

 

Ti potrebbe interessare anche –> GFVip, ecco i Zennavò: Zenga e Cannavò sono sempre più vicini. I dettagli

 

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago