Milano, bambino investito da un Suv sulle strisce pedonali: è grave

Tragedia a Milano, nei pressi di piazzale Brescia, dove un bambino di 7 anni è stato investito da un Suv sulle strisce pedonali per poi essere trasportato in ospedale in codice rosso.

MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images

Intorno alle 8 del mattino di oggi, mercoledì 10 febbraio, un bambino di sette anni è stato investito da un Suv a Milano mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La tragedia si è verificata in via Dolci, in zona piazzale Brescia. Le condizioni del piccolo si sono rivelate subito gravi.

Ti potrebbe interessare anche -> Empoli, esplosione in falegnameria: c’è un morto

Bambino investito da un Suv a Milano: i soccorsi

Sul posto dell’incidente sono state inviate immediatamente un’ambulanza e un’automedica. Il personale del 118 ha stabilizzato il bambino di sette anni e lo ha trasferito d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Secondo quanto reso noto dall’Areu, l’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, il piccolo avrebbe riportato un serio trauma al torace e uno all’addome. Fortunatamente, come si apprende dagli ultimi aggiornamenti, non sarebbe in pericolo di vita e ora si troverebbe ricoverato dopo le cure dei medici sveglio e cosciente.

Ti potrebbe interessare anche -> Bolzano, ritrovato corpo nell’Adige: forse è Peter Neumair

Sul posto del drammatico incidente è intervenuta anche la polizia locale di Milano per effettuare i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica esatta di quanto avvenuto. Al momento l’unica informazione certa è che il Suv ha investito il bambino proprio quando si trovava sulle strisce pedonali per attraversare la strada insieme al padre, che non è stato ferito. L’uomo alla guida del mezzo si è subito fermato per prestare soccorso al piccolo.

Ti potrebbe interessare anche -> Vipiteno, il palaghiaccio è crollato sotto il peso della neve

Impostazioni privacy