La Pupa e il Secchione, è nata una coppia: effusioni e coccole in tv

Clamoroso a La Pupa e il Secchione, è nata una coppia: effusioni e coccole in tv durante il reality show di Italia 1, ecco chi sono.

(screenshot video)

Incredibile ma vero: il reality show di Italia 1, La Pupa e il Secchione, da un paio di edizioni divenuto anche “viceversa” per rompere gli schemi con lo stereotipo della ragazza “gatta morta” ma ignorante e del ragazzo “dotatissimo” di intelligenza, continua a regalare sorprese e colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Stephanie Bellarte chi è, età e curiosità

Chi l’avrebbe mai detto? Nel corso delle registrazioni, sarebbe nata una coppia o comunque ci sarebbe stato un tentativo di approccio andato a buon fine tra un Secchione e una Pupa. Peraltro, di lei si parla da circa una settimana per una presunta relazione con un altro personaggio di un reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pupa e il Secchione: Alessio Guidi chi è, età e curiosità

Alessio Guidi e Stephanie Bellarte di La Pupa e il Secchione sono una coppia?

Come se non bastasse, sempre più telespettatori – commentando sui social la trasmissione – notano che sembra sempre meno evidente il “divario” tra lui che dovrebbe essere un Secchione e lei che sarebbe una Pupa, ma si dimostra molto sveglia. Stiamo parlando – come è evidente – di Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, coppia fissa nel programma di Italia Uno, che si dà da fare non solo nello studio.

Il bacio tra i due nella scorsa puntata è già un cult, poi ecco che la coppia si “scoppia” ed entrambi cambiano i rispettivi partner. A quanto pare, Stephanie ne ha approfittato subito di una delle prove di puntata per rimettere le cose al proprio posto, tornando appunto con Guidi. Insomma, almeno finché il programma è durato – ricordiamo che è stato registrato in estate – i due sono stati insieme. E adesso che fine hanno fatto? Qualcuno giura che continuano a rivedersi. Ma saranno forse solo amici?

Impostazioni privacy