Anticipazioni Uomini e Donne, arriva Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy che entra nel cast del programma.
Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha visto nelle scorse ore Sophie Codegoni compiere la sua scelta. Ora quindi è il momento di un nuovo ingresso e lo storico dating-show della rete ammiraglia Mediaset sorprende davvero tutti con una scelta che per altri sarebbe azzardata.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo
Infatti, arriva la 30enne Samantha, bellissima modella curvy pronta a trovare l’amore in trasmissione. La ragazza ammette subito di non rispecchiare i canoni “tradizionali” televisivi in fatto di fisici perfetti. Ci scherza molto su questa cosa e anche per questo risulta subito simpatica.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Sembriamo sorelle”, ecco chi è
Originaria di Sapri, provincia di Salerno, nel suo video di presentazione, Samantha – la nuova tronista curvy di ‘Uomini e donne’ – ha rivelato di essere un’ex obesa: a soli 15 anni pesava ben 90 chili. Ma ha saputo fare di questa sua “abbondanza” una virtù e anzi da un certo punto in poi non si è più nascosta dietro taglie più grandi. Scese poi a 48 chili ma si rese conto che anche quel peso era un rischio. “Dovete fare un trono curvy. Io mi sento molto curvy, ma ne sono orgogliosa”, le sue prime parole a WittyTv.
Quindi ricorda di aver già tentato la strada di Uomini e Donne qualche anno fa, ma che andò malissimo: al suo posto – dice – sarebbe stata scelta Angela Nasti, “una fr***a epica”. Queste le parole di Samantha prima di entrare in trasmissione: “Siamo onesti: non ho la fisicità televisiva. Accendi la tv e vedi Belén, vedi Angela Nasti”. Poi ha continuato: “Io ho il dente avvelenato per Angela Nasti. Questo perché tempo fa le mie amiche mi iscrissero ai provini di Uomini e Donne. Passai la selezione, la redazione era molto interessata poi invece. Accendo la tv, nuova tronista: Angela Nasti”. Adesso per lei arriva la grande occasione.
Questo articolo suggerisce di regalare un libro come segno di gratitudine ai maestri a fine…
L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…
"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…
Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…
Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…
Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…