USA, uomo condannato per l’omicidio della moglie grazie all’App Salute di Iphone

USA, Jeff West è stato condannato per l’omicidio della moglie grazie all’App Saute di Iphone. Il programma ha registrato i suoi passi, mentre lui aveva dichiarato di dormire durante l’omicidio

Getty Images

Jeff West, marito di Kathleen West, è stato condannato per l’omicidio di sua moglie Kathleen West, a tradirlo è stato il suo Iphone. La donna è stata trovata morta nel 2018 vicino la sua abitazione a Calera, in Alabama.

Subito dopo il ritrovamento, Jeff West, si è dichiarato innocente affermando di dormire durante la morte della moglie. Nello specifico, l’uomo, ha affermato di aver passato la serata a bere in compagnia della moglie, di essersi ubriacato e di aver dormito a causa dell’alcool. Jeff ha sempre affermato che la morte di Kathleen è stata causata da una caduta in strada con conseguente trauma cranico.

Ti potrebbe interessare anche->Lutto in tv: Katherine Creag morta, dramma nel giornalismo

Omicidio Kathleen West, la prova che inchioda Jeff

Si venne a sapere che l’uomo non accettasse che la moglie vendesse foto e video erotici su Internet e così quella notte scoppiò un tremendo litigio. L’omicidio sarebbe avvenuto proprio in seguito alla lite. Il corpo della donna venne trovato da un ragazzo alle 5 del mattino del giorno seguente.

Jeff West ha sempre dichiarato di essersi messo a dormire alle 22.30 ma non ha considerato l’App Salute di Iphone. Nello specifico quest’applicazione conta i passi registrati e quella sera i passi di Jeff dopo le 23 furono circa 20. Al contrario l’App nel cellulare della vittima non aveva registrato più passi dopo quell’ora. Questa prova chiarì definitivamente il ”mistero” e Jeff West, ex militare USA e guardiano notturno, è stato condannato a 16 anni anni prigione con l’accusa di omicidio colposo.

Ti potrebbe interessare anche->Massimo Manfredi, ricoverato in ospedale: intossicazione da monossido

Impostazioni privacy