Tra Asia Argento e Pietro Senaldi, intervenuti a Non è l’Arena durante il dibattito sul caso Genovese, sono volate parole grosse.
Durante la puntata di Non è l’Arena andata in onda su La7 domenica 14 febbraio Asia Argento e Pietro Senaldi sono stati protagonisti di uno scontro particolarmente infuocato. Ospiti di Massimo Giletti per parlare del caso Genovese, l’attrice e il direttore di Libero si sono scambiati in più occasioni forti accuse. La discussione si è accesa dopo che il giornalista ha rievocato gli abusi subiti e denunciati dalla figlia d’arte.
Ti potrebbe interessare anche -> Il dramma che ha segnato la Vita di Carlo Verdone: è successo nel 1984
Nel corso del dibattito Senaldi ha criticato Asia Argento per aver fatto una dichiarazione “scandalosa che fa male alla donne”, ossia “lo stupro mi ha arricchito”. A quel punto l’attrice ha sottolineato di aver spiegato il motivo di quella frase, accusando il direttore di Libero di averne volutamente estrapolato solo una parte: “Sei un giornalista da quattro soldi – ha inveito – Sei un misogino e andresti radiato dall’albo”.
Ti potrebbe interessare anche -> Il primo San Valentino di Diletta Leotta e Can Yaman: ecco come è andato
La figlia d’arte ha poi sottolineato che lo stupro l’ha arricchita perché grazie ad esso ha conosciuto altre donne “straordinarie” vittime di violenze. “Lo stupro è una ricchezza che è meglio non ricevere”, ha allora ribattuto Pietro Senaldi dopo le urla dell’attrice, che gli intimava di stare zitto. “Tu sei una donna violenta”, ha aggiunto il giornalista. A quel punto i toni si sono inaspriti ancora di più e Asia ha replicato: “Tu hai un’anima sporca, ti meno, ti infilo il tacco in bocca come in un film di Dario Argento”. Massimo Giletti non ha potuto fare altro che intervenire per provare a placare gli animi.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…