La vita privata dell’ex portiere bianconero Stefano Tacconi: chi è la moglie Laura Speranza, figli e amore, cosa sapere.
Volto ormai noto anche in televisione, la bella Laura Speranza sta con l’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, da ormai più di trent’anni. I due insieme hanno quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. La coppia è davvero affiatata anche se lei ha spiegato che non sopporterebbe un suo trasferimento in Cina.
Leggi anche -> Elena Morali, la sorella Chiara: cosa fa nella vita, le sue parole
La coppia proveniva da qualcosa come 18 anni di convivenza, quando ha deciso di fare il grande passo delle nozze. Tacconi e Laura Speranza infatti sono convolati a nozze solo nel maggio del 2011 a Orta San Giulio e il loro primogenito, allora 15enne, ha accompagnato la sua mamma all’altare.
Leggi anche -> Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso: curiosità sulla donna
Il testimone dello sposo è stato Daniel Ducruet (ex marito di Stefania di Monaco). Le nozze sono state un evento che ha tenuto incollate decine di migliaia di persone alle pagine del gossip e per Stefano Tacconi quelle con Laura erano le seconde nozze. In più interviste, Laura Speranza ha parlato del rapporto con il suo uomo, ex portiere della Juventus e della nazionale di calcio, a lungo concorrente diretto di Walter Zenga.
Lui invece ha parlato in un’intervista dei suoi quattro figli e ha spiegato le difficoltà di essere padre: “Quattro sono tanti, è un sacrificio da parte mia e di mia moglie: due fanno nuoto agonistico, uno gioca portiere purtroppo”. Quindi un accenno al rapporto con la suocera, che non avrebbe mai digerito del tutto la loro convivenza: “Mia suocera mi odia perchè l’ho portata via dal Trentino a venti anni: dopo trent’anni e quattro nipoti, continua ad odiarmi”, ha detto Stefano Tacconi a Vieni da me.
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…
L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…
L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…
Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…
L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…