Caso+Genovese%2C+la+testimonianza+di+un%26%238217%3Baltra+ragazza%3A+%26%238220%3B%C3%88+successo+a+Ibiza%26%238221%3B
ck12it
/2021/02/16/caso-genovese-testimonianza-ragazza-lituana-le-iene/amp/
Cronaca

Caso Genovese, la testimonianza di un’altra ragazza: “È successo a Ibiza”

Published by
Simone Cadoni

Le Iene hanno intercettato una ragazza lituana che sostiene di essere stata abusata dall’imprenditore Alberto Genovese a Ibiza nel 2018. La presunta vittima ha raccontato la sua esperienza.

(Facebook)

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene con una testimonianza esclusiva di un’altra presunta vittima di Alberto Genovese, fondatore di Facile.it e oggi detenuto nel carcere di San Vittore. L’imprenditore è accusato di aver prima adescato e poi abusato sessualmente di alcune ragazze durante i suoi festini a base di alcol e droga: fino ad ora sono state sei le donne a sporgere denuncia. Sulla vicenda sta ancora indagando la magistratura.

Ti potrebbe interessare anche -> Caso Genovese, la Procura segnala Corona: è l’agente di Ylenia e Martina

Caso Genovese: la nuova testimonianza a Le Iene

Ad approfondire il caso Genovese per Le Iene è stato Stefano Corti, che ha intervistato una ragazza di origini russe, Kristina, che conoscerebbe molto bene l’imprenditore. La donna, che vive a Milano, ha raccontato che nell’estate del 2018 volò a Ibiza con il jet privato del fondatore di Facile.it, insieme a lui e ad altre ragazze, per soggiornare in una villa. Il giorno dopo una serata passata in discoteca, Kristina ha spiegato di aver perso le tracce di una di loro, una giovane lituana.

La donna ha raccontato che il giorno seguente il gruppo decise di partire a Formentera, ma che lei decise di rimanere a Ibiza nella villa e alcuni giorni dopo si accorse nuovamente della presenza della ragazza lituana. “Non ho mai visto una cosa del genere – ha raccontato a Corti – l’abbiamo sciacquata, camminava a gambe divaricate. Appena si è un po’ ripresa abbiamo detto che le serviva l’ambulanza, ma lei ha detto che non voleva”. L’inviato de Le Iene si è così riuscito a intercettare dalla Lituania la presunta vittima, che non ha mai denunciato Alberto Genovese.

Ti potrebbe interessare anche -> Caso Genovese, Andreoli: “Ragazze commosse per le parole di Nunzia De Girolamo e dell’Avvocato Chiesa”

La giovane ha raccontato il dramma vissuto in quei giorni, confermando la versione di Kristina. “Mi disse di andare nella sua stanza – ha spiegato – io dissi di no ma lui mi spinse, in modo gentile. Dopo siamo stati insieme in quella camera”. La ragazza ha ricordato che c’era anche un piatto con cocaina: “Io non volevo usarla ma lui mi voleva convincere. Ero molto spaventata perché mi guardava con gli occhi sbarrati”. Poi l’imprenditore ha iniziato ad abusare di lei: “Gli dicevo ‘basta, basta, basta’, ma non si fermava. Mio Dio è stato disgustoso”.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago