L%E2%80%99Eredit%C3%A0%2C+Vittorio+Feltri+contro+il+programma%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+grande+imbroglio%26%238221%3B
ck12it
/2021/02/16/eredita-vittorio-feltri-contro-programma-grande-imbroglio/amp/
TV & Spettacolo

L’Eredità, Vittorio Feltri contro il programma: “È un grande imbroglio”

Published by
Redazione Cronaka12

L’Eredità, il direttore Vittorio Feltri si scaglia contro il quiz: “Chi scrive i quesiti è ubriaco. Andate a cag..e”

Al direttore di Libero non è proprio piaciuta l’ultima puntata de L’Eredità, il popolarissimo quiz preserale di RaiUno tra i più amati degli italiani. In particolare al direttore non è piaciuta la Ghigliottina, il gioco finale nel quale bisogna abbinare una parola ad altre cinque per vincere l’eredità accumulata nel corso della puntata e che appassiona i telespettatori.

Con un Tweet Vittorio Feltri non ha usato mezze parole, ha accusato il programma di essere un imbroglio e che chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco.

Ieri la campionessa Chiara è giunta all’ambito gioco finale con ben 230mila euro. Quando il conduttore Flavio Insinna le ha fatto scegliere le parole da abbinare la concorrente non ha mai dimezzato, arrivando a completare i cinque termini con la stessa cifra. Albero, Farina, Stomaco, Salmone, Azzurre: a queste come legame la concorrente ha proposto Rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’esordio di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

L’Eredità, il tweet al vetriolo di Vittorio Feltri

La risposta è stata sbagliata e la campionessa stasera potrà ritentate la vittoria. Ma a Feltri l’abbinamento non è piaciuto per niente. La risposta esatta era farfalle e il direttore è andato su tutte le furie. Si è chiesto in particolare cosa “ca..o  c’entrano le farfalle con l’albero e il salmone. Andate a ca..re”.

Non ha usato mezzi termine Vittorio Feltri com’è suo stile. Nelle ultime settimane è stato invece al centro di una polemica per quanto detto durante la trasmissione di Barbara Palombelli Stasera Italia su Rete 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Cannoletta presenta i biberon di 2500 anni fa

Era il 5 febbraio scorso e il tema più importante era ovviamente la crisi di governo. La conduttrice aveva chiesto ai propri ospiti chi fossero secondo loro le personalità che sarebbero dovute entrare nel nuovo governo. “Hitler“, risposte Feltri in collegamento. “Se è una battuta non mi piace“, disse la Palombelli. Infastidito Feltri rispose “Madonna santa… non si può dire niente”

Recent Posts

  • Gossip

BCE mantiene i tassi fermi: l’ombra dell’inflazione e la crisi energetica rappresentano le vere minacce

La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…

2 mesi ago
  • Gossip

La sofferenza nascosta nel calcio: l’allarme di Kakuta sulla felicità dei calciatori

Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…

2 mesi ago
  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

2 mesi ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

2 mesi ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

2 mesi ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

2 mesi ago