Il Cantante Mascherato, lo show del venerdì sera di Rai 1, è arrivato alla stretta decisiva, nella puntata del 19 febbraio è stato svelato il Gatto ora restano in competizione Pappagallo, Lupo, Farfalla e Orsetto i concorrenti che nell’ultima serata si giocheranno il titolo.
E’ stata un’altra puntata di grandi esibizioni grandi sorprese e grandi emozioni quella andata in onda tra venerdi 19 e sabato 20 de “Il Cantante Mascherato” il popolare talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Dopo aver scoperto nelle precedenti tre puntate chi erano Baby Alieno, versione 1 e versione 2 (I Ricchi e Poveri e Gigi e Ross), Pecorella (Alessandra Mussolini), Tigre Azzurra (Platinette) e la Giraffa (Katia Ricciarelli) ieri sera è stato il turno del Gatto sotto la cui maschera si celava il volto di Sergio Assisi l’attore e regista napoletano, il Barone Nicola di Conegliano di Elisa di Rivombrosa.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Cantante Mascherato, ecco chi sono la Giraffa e Tigre Azzurra: i nomi
La gara doveva proseguire con un ballottaggio tra Orsetto e Farfalla per chi approderà alla finale ma un problema tecnico ha consigliato di rinviare direttamente a venerdì prossimo i passi finali per aggiudicare il titolo. Nel frattempo noi della Redazione di Cronaka 12 mettendo insieme i pezzi di un complicato puzzle fatto di indiscrezioni, indizi e rivelazioni ricevute da fonti SIAE vicine alla produzione siamo in grado di anticipare i nomi dei quattro concorrenti rimasti.
I nomi dovrebbero essere Max Pezzali all’interno della maschera del Lupo, Max Giusti celato nell’Orsetto, Mietta nella maschera della Farfalla e soprattutto Red Canzian, il giudice Roby Facchinetti si è fatto scappare in diretta un “Zio Red”, all’interno di Pappagallo.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…