Roma, tra via Salone e via Noale schianto frontale tra un’auto e una volante che inseguiva i rapinatori di una tabaccheria

Tragedia oggi nella periferia a est di Roma. Una volante della polizia era impegnata nell’inseguimento di un’auto con i bordo i responsabili di una rapina a una tabaccheria a Tivoli.
All’incrocio tra via Salone e via Noale in quel momento, sulla corsia opposta della carreggiata, viaggiava un’altra vettura. A bordo una ragazza e altre tre persone, tutti appartenenti a un unico nucleo familiare. La giovane è morta e un uomo che era sulla sua stessa vettura è ricoverato in gravi condizioni.
Ricoverati anche due poliziotti mentre è caccia agli uomini e si cercano cercano i responsabili, la Procura ha aperto un fascicolo per chiarire approfonditamente le cause e la dinamica dell’incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dawn Sandoval, crimini in diretta: la donna trovata morta dalla polizia
Roma, inseguimento con vittima: trovata la vettura
Durante inseguimento pattuglia travolge auto, muore 17enne. Incidente alla periferia di Roma. Giovane era in macchina #ANSA https://t.co/O38pjT8f0b
— Ansa Roma&Lazio (@AnsaRomaLazio) March 1, 2021
Arrivati all’incrocio c’è stato l’impatto con la Fiat Punto che era estranea ai fatti. Dopo l’impatto e la chiamata ai soccorsi del 118, l’auto inseguita è stato ritrovata incidentata poco distante dal punto dov’è successo il fatto, in via Cipolletti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Commissario Covid, Francesco Paolo Figliuolo prende il posto di Arcuri
La refurtiva della rapina era ancora a bordo ma dei rapinatori nessuna traccia. Sul punto è giunta anche la polizia scientifica e a indagare sono i carabinieri della Compagnia di Tivoli.