Wanda Nara, il selfie allo specchio fa perdere la testa ai fan

Wanda Nara, la moglie di Icardi chiede consiglio ai follower su come risolvere un piccolo problema: bellezza unica

Wanda Nara nuda cavallo

Lo scatto di Wanda Nara lascia a bocca aperta i suoi oltre 7,4 milioni di followers, come sempre. L’agente sportiva e moglie di Icardi ogni volta che pubblica sul proprio profilo Instagram una foto fa incetta di cuoricini, commenti osé e fa battere il cuore a tutti.

L’argentina ha abituato molto i fan a mostrare il suo corpo, lasciando poco all’immaginazione. Nell’ultima foto tutte le forme e le grazie si vedono poco, in primo piano c’è il suo viso illuminato dal sole con labbra lucide ed occhi socchiusi. In bella mostra una collanina con il crocifisso.

È mattina presto come dice dalla didascalia. La donna chiede consiglio su come evitare l’alba spettinata. Si presume dunque che sia da poco sveglia ma non perde occasione per comunicare con i suoi follower che come sempre apprezzano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fulminacci, chi è Lia Greco: l’attrice fidanzata del cantante

Wanda Nara, tutta la bellezza in una foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’ultimo post a dir poco bollente risale a due giorni fa. Ancora allo specchio aveva scattato una foto con un pantalone di tuta nera e un top che a fatica reggeva l’abbondantissimo seno. Altro scatto che ha fatto ribollire il sangue ai fan soprattutto di sesso maschile è quella che risale a dicembre dopo essere tornata dall’Argentina.

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski tutta nuda su Instagram: ecco cosa rischia

La procuratrice postò una foto in bianco e nero sotto la doccia, di fianco copriva il seno solo intravisto. Quando non si tratta di foto ‘scoperte’ i like sono minori. La foto di oggi in un’ora ha ricevuto ‘solo’ 50mila cuori, numero ben inferiore agli altri post.

Impostazioni privacy