Inter%2C+indagati+5+tifosi%3A+avevano+aggredito+un+supporter+del+Milan
ck12it
/2021/03/05/inter-indagati-5-tifosi-avevano-aggredito-un-supporter-del-milan/amp/
Sport

Inter, indagati 5 tifosi: avevano aggredito un supporter del Milan

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Inter indagati cinque tifosi: avevano aggredito un fan del Milan. Il tutto è accaduto lo scorso 19 febbraio nei pressi dello Stadio San Siro

Getty Images

Il 19 febbraio scorso in occasione del derby tra Milan e Inter, nei pressi dello Stadio San Siro a Milano, si sono verificati assembramenti di migliaia di tifosi. Di per sé già un fatto gravissimo visto il veto imposto dal Governo a causa della pandemia relativa al Covid-19.

Non solo assembramenti però, lo stesso giorno dopo il match, un gruppetto di cinque tifosi nerazzurri ha attaccato e aggredito un giovane fan del Milan. Come riporta l’ANSA, sono in corso le indagini e perquisizioni nei confronti degli aggressori.

Ti potrebbe interessare anche->Parma-Inter 1-2, doppietta di Sanchez: Tabellino e Highlights

Inter indagati cinque tifosi, un video dell’accaduto è stato diffuso sui social network

L’accaduto è stato filmato da un uomo che si trovava in zona e successivamente diffuso sul web. Il video, divenuto virale, ha raggiunto i poliziotti della DIGOS milanese che hanno iniziato subito ad indagare.

L’episodio è avvenuto in via Caprilli vicino San Siro, il gruppetto è sceso dall’auto appena visto un ragazzo con addosso una sciarpa del Milan passeggiare in solitaria. I cinque si sono avvicinati al giovane e lo hanno preso a calci e pugni per poi scappare all’arrivo di alcuni passanti.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

12 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago