Maglia Juventus 2022, svelate le prime anticipazioni. Sarà un omaggio all’Allianz Stadium, visto che l’anno prossimo compirà 10 anni.
In questo momento la Juventus sta vivendo alcuni giorni di fuoco. Infatti, la squadra di Andrea Pirlo è alle prese con l’imminente big match contro la Lazio in campionato e dal ritorno degli ottavi di Champions League, ormai vicinissimo, contro il Porto.
In casa bianconera però, per quanto concerne la divisa da gioco, si pensa già alla prossima stagione. La Juventus avrebbe fatto la sua scelta e la prima maglia della stagione 2021/2022 dovrebbe essere un omaggio per lo stadio di casa: l’Allianz Stadium. Lo stadio, inaugurato nel 2011, l’anno prossimo compirà 10 anni.
La maglia del prossimo anno vedrà il ritorno della classiche strisce bianconere, inoltre, presenterà un girocollo con una piccola apertura. Gli inserti dello sponsor e dello stemma dovrebbero essere in oro. Attesa, invece, per capire di che colorazione saranno i numeri e i nomi sul retro. Sulla parte anteriore della maglia verrà poi inserita una grafica speciale in onore dello Stadium.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Inter, indagati 5 tifosi: avevano aggredito un supporter del Milan
La maglia, come detto, tornerà ad essere contraddistinta dalle strisce classiche. Un richiamo al passato, considerato che nelle ultime stagioni le scelte si sono orientate un po’ più verso qualcosa di innovativo.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->USA: morto l’atleta olimpico Paul McMullen
Secondo quanto anticipato da Footy Headline, la maglia sarà anche “marchiata” con una grafica speciale proprio nei confronti dell’impianto di casa della Vecchia Signora. Footy Headline, inoltre, ha anche svelato le foto delle maglie della prossima stagione di altri grandi team europei come: Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal e Manchester United.
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Acquistare e vendere su Vinted è molto più di un modo per guadagnare e risparmiare…
Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene nel corso della puntata: "Non darle…
Dal primo giugno ci sarà un cambiamento – o meglio, un potenziamento: patente e libretto…
Tradimento, spoiler degli episodi turchi: Yesim uscirà di scena in modo drammatico, cosa farà dopo…
Upas, gli spoiler delle puntate in onda fino al 6 giugno: clamoroso ritorno a Napoli,…