Damiano Carrara sposa Chiara, chi è la futura moglie: le reazioni social

Alla fine lo chef Damiano Carrara ha rotto gli indugi sulla vita privata, sposa Chiara, chi è la futura moglie: le reazioni social.

(Instagram)

Ha rotto gli indugi Damiano Carrara, il bel pastry chef protagonista di diversi cooking show sia in Italia che negli Usa, amatissimo soprattutto dal pubblico femminile. Seguitissimo sul suo profilo Instagram, qualche mese fa era apparsa per la prima volta al suo fianco una misteriosa donna. Di lei non si sapeva nulla, ma da quel momento in poi in tanti si sono chiesti chi fosse.

Leggi anche –> Damiano Carrara presenta la fidanzata, fan deluse “Strage di cuori”

Sul profilo Instagram di Damiano Carrara nelle successive settimane continuarono ad apparire foto che lo ritraevano al fianco di una ragazza bionda dall’identità sconosciuta. Fu poi Santo Pirrotta nel corso dello show Ogni Mattina su Tv8 a parlare per la prima volta delle nozze dello chef, appena un mese fa. Secondo diverse voci, il matrimonio verrà celebrato a Giugno, proprio in Toscana la terra natìa dello chef.

Leggi anche –> Damiano Carrara, chef su Bake Off giura amore eterno e si sposa

Chi è Chiara, la futura moglie di Damiano Carrara: le fan non la prendono bene

(Instagram)

Adesso è lo stesso Damiano Carrara a rompere gli indugi, scatenando non solo i suoi follower meno noti, ma anche molti colleghi chef e che con lui hanno collaborato in televisione. Tra i primi a complimentarsi, c’è ovviamente Katia Follesa, di recente al suo fianco in un programma televisivo, poi ancora lo chef Hirohiko Shoda, Benedetta Parodi, Csaba Dalla Zorza e Valeria Altobelli. “Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala” – esordisce lo chef su Instagram – “Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv”.

Ma poi però rompe decisamente gli indugi: “Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli… In fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”. In un solo colpo, dunque, Damiano Carrara presenta la sua fidanzata Chiara e spiega che intende convolare a nozze, sconvolgendo le sue fan. “Sono a lutto”, ironizza infatti qualcuna di loro.

Impostazioni privacy