Eleonora Giovanardi, chi è l’attrice che interpreta Valeria in Quo Vado

Eleonora Giovanardi Quo Vado, ecco chi è la protagonista nel film di Checco Zalone. Curiosità e carriera dell’attrice nata a Reggio Emilia

Eleonora Giovanardi chi è
Eleonora Giovanardi Instagram

Eleonora Giovanardi è un’attrice nata a Reggio Emilia l’8 novembre 1982. E’ Laureata in Lettere e diplomata alla Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi. Da piccolina ha studiato violino al conservatorio ed è anche una grande appassionata di pittura. Ha recitato in molti spettacoli teatrali ma anche in alcuni film italiani.

E’ stata protagonista anche del video musicale della canzone “Tutto tua madre” di J-AX nel 2018.

Ti potrebbe interessare anche -> Nada oggi: che fine ha fatto la cantante di “Ma che freddo fa”

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Chi è Elenoire Casalegno, biografia e carriera della showgirl

Eleonora Giovanardi Quo Vado, carriera e vita privata

Come detto, la Giovanardi, ha recitato in moltissimi spettacoli teatrali. Tra questi: “Tradimenti”, “Donna Rosita nubile”, “Mitigare il buio”, “Don Giovanni in carne e legno”, “Crozza nel paese delle meraviglie”, “Memorie di un pazzo” e “Todo lo que está a mi lado”.

Ti potrebbe interessare anche -> La bambina che non voleva cantare: trama, cast e curiosità del film

Ha preso parte anche a quattro film italiani, il più famoso è sicuramente “Quo vado?” di Checco Zalone. Gli altri film nel quale ha recitato sono: “Italy amore mio”, “Status” e “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Chi è Angelica Massera, perché è famosa l’attrice: carriera e curiosità

Nel corso della sua carriera, la Giovanardi, ha avuto modo anche di recitare in alcune serie tv come: “I soliti idioti”, “Io ci sono”, “Non uccidere”, “Come una madre”, “La vita promessa” e “L’alligatore”.

Sul fronte vita privata, l’attrice, ha più volte dichiarato di essere single e riservata su questo tema. Ha un account Instagram dove pubblica spesso foto di paesaggi e posti in cui è stata, ha un seguito di quasi 9.000 followers.

Per visionare il profilo Instagram di Eleonora Giovanardi CLICK QUI

Impostazioni privacy