Federico%2C+il+%26%238220%3Bsecchione%26%238221%3B+dell%26%238217%3BEredit%C3%A0%3A+cosa+fa+nella+vita+il+nuovo+campione
ck12it
/2021/03/12/federico-secchione-eredita-cosa-fa-campione/amp/
Curiosità

Federico, il “secchione” dell’Eredità: cosa fa nella vita il nuovo campione

Published by
Gabriele Mastroleo

Scopriamo tutto su Federico, il “secchione” dell’Eredità: cosa fa nella vita il nuovo campione, 23 anni e fidanzato con Alice.

(screenshot video)

Si è spezzato ieri sera al quiz show L’Eredità il dominio dei due campioni che per una settimana si sono dati filo da torcere. Stiamo parlando di Yuri, che è arrivato tre volte alla Ghigliottina, vincendo due volte e portandosi a casa qualcosa come 92.500 euro, e di Martina Crocchia, la sua principale avversaria in queste serate, ma che in quattro ghigliottine è ancora ferma a quota zero.

Leggi anche –> L’Eredità, che sfida tra Yuri e Martina: ecco chi ha vinto di più

Adesso, in trasmissione è arrivato a sparigliare le carte un nuovo avversario per entrambi: si tratta di Federico, che ha solo 23 anni e si è confermato un osso duro. Alla sua prima apparizione, due sere fa, è arrivato fino al Triello, giocandosi così l’occasione di poter nuovamente partecipare alla puntata successiva.

Leggi anche –> Yuri “il sosia di Gassman” all’Eredità: ecco quanto ha vinto finora

Il Tallone di Achille non porta fortuna a Federico dell’Eredità

Federico, come detto, ha solo 23 anni e in tasca una laurea in Archeologia. Fidanzato con Alice, sta per laurearsi alla Magistrale. “Piloti i droni?”, gli chiede Flavio Insinna e lui replica: “Certo, faccio i rilievi con quelli. Bisogna sempre reinventarsi”. Il conduttore risponde: “Bravo, un geniaccio davvero!”. Si è presentato così appunto due sere fa, quindi è riuscito a rispondere bene a quasi tutte le domande nel corso del quiz show. Ha ceduto appunto a un passo dalla Ghigliottina.

Nella puntata di ieri, Federico si è confermato al Triello, dove a sfidarlo c’era la “solita” Martina Crocchia, ma non c’era Yuri, che è stato eliminato. Al suo posto un coetaneo di Federico, che si chiama Andrea e che studia per la magistrale. I tre li rivedremo stasera, ma è comunque il futuro archeologo ad arrivare alla Ghigliottina, rispondendo esattamente a una domanda sulla favola di Cappuccetto Rosso. A sua disposizione ha i soliti 5 indizi, ovvero Presidente, Atleta, Achille, Obbligo e Falso. Il suo montepremi è da 62.500 euro e scrive “Tallone”, confidando nell’indizio di Achille. La risposta esatta è però “Giuramento”.

Recent Posts

  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

1 giorno ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

2 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

3 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

4 giorni ago
  • Gossip

La Villa da 10 Milioni di Euro in Sardegna: Un Paradiso con Vista su Tavolara, Piscina di Acqua Marina e Spiaggia Privata

Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…

5 giorni ago
  • Gossip

Napoli: Fuga in Moto senza Patente si Conclude con un Omicidio Stradale, Arrestato il Centauro

L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…

6 giorni ago