Ilary+Blasi%2C+insulti+durante+l%26%238217%3Bintervista+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BMontata%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ck12it
/2021/03/13/ilary-blasi-insulti-intervista-verissimo-montata-foto/amp/
Gossip

Ilary Blasi, insulti durante l’intervista a Verissimo: “Montata” – FOTO

Published by
Gabriele Mastroleo

Insulti durante l’intervista a Verissimo per Ilary Blasi: “Sei una montata”, scrive un hater su Instagram, le foto.

(Instagram)

“Iniziamo questa puntata con una mamma, una donna straordinaria, una conduttrice amatissima”, con queste parole sulla pagina Instagram della trasmissione televisiva di successo del sabato di Canale 5, Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, viene introdotta l’ospite. Si tratta di Ilary Blasi, la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi e moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Leggi anche –> Che cuoca Ilary Blasi, è tutto bruciato: le storie Instagram sono uno spasso

Una grande sinergia quella che c’è tra la Blasi e l’ex attaccante giallorosso, come evidenzia bene la loro vita privata. Più forti delle polemiche che ci sono sempre state e delle voci maliziose su presunti tradimenti, i due sono davvero molto uniti. La coppia ha tre figli, nati tra il 2005 e il 2016: il primo, Cristian, sta seguendo le orme del padre.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2021, cambia l’inviato in Honduras: ecco chi sarà

Gli insulti a Ilary Blasi durante l’intervista a Verissimo: cosa è successo

Insomma, una famiglia che spesso viene presa come modello ideale, ma nello stesso tempo lei è sottoposta a continue critiche proprio per essere “moglie di…” e non per quello che ha fatto nel concreto durante la sua carriera. Quello che sicuramente è pesante da vedere è che quegli insulti e quelle critiche arrivino spesso proprio da donne. Accade anche durante la puntata di Verissimo, come testimoniano gli screenshot che abbiamo raccolto e che non tolgono dubbi sull’odio gratuito che spesso viene riversato contro Ilary Blasi.

Una follower, infatti, si è palesata poco fa sul profilo Instagram di Verissimo per attaccare la conduttrice dell’Isola dei Famosi, con una frase feroce e assolutamente gratuita: “Montata, ringrazia tuo marito”. Qualcuno osserva che è scorretto sostenere una tesi del genere e infatti replica spiegando che “è brava lei e basta”. Frase a cui l’hater controreplica: “Si, proprio la fine del mondo”. Per provare a chiudere la polemica, l’altra interlocutrice risponde: “Ognuno la pensa come vuole”. Senza dubbio è così, ma un attacco frontale di questo tipo a una donna che ha vent’anni di televisione alle spalle ci appare ingeneroso e gratuito.

Recent Posts

  • Gossip

BCE mantiene i tassi fermi: l’ombra dell’inflazione e la crisi energetica rappresentano le vere minacce

La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…

1 mese ago
  • Gossip

La sofferenza nascosta nel calcio: l’allarme di Kakuta sulla felicità dei calciatori

Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…

1 mese ago
  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

1 mese ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

1 mese ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

2 mesi ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

2 mesi ago