Il brutto momento di Gemma tra caduta in studio ed un nuovo abbadono

Parte forte le settimana di trasmissioni di “Uomini e Donne”, secondo le anticipazioni raccolta dalla redazione di Cronaka 12 Gemma Galgani sarà protagonista assoluta: nel bene e nel male

Uomini e Donne anticipazioni 15 marzo

La settimana di trasmissioni di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si è chiusa, con la puntata di venerdi 12 marzo, lasciando una serie di dubbi aperti. Ma erano dubbi afferenti soprattutto alle scelte dei due nuovi tronisti, Massimiliano Monanni e Giacomo Czerny.

Sullo sfondo, come sempre, la vicenda di Gemma Galgani che nelle trasmissioni di questa settimana tornerà prepotentemente in ballo. La situazione è la seguente. La Dama di Torino del trono Over dopo essere stata “scaricata” da Maurizio Guerci e messa di fatto da parte da Maurizio P. ha avuto un ritorno di fiamma per Maurizio G.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Maurizio G. scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta

Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 i due hanno deciso di approfondire la conoscenza ed hanno passato insieme un weekend. I fatti risalgono alla scorsa settimana poichè nella informazioni fornite da “la talpa” del Vicolo delle News si fa esplicitamente riferimento al Festival di Sanremo

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma e Maurizio G ci riprovano: l’anticipazione

Gemma e Maurizio sabato 6 marzo hanno passato una piacevole serata insieme tra una cena, qualche coccola e la visione della serata finale delle kermess canora e, nella registrazione del 12 marzo, hanno dato di quanto accaduto. Il programma inizia in maniera particolare. Presa dall’ansia di incontrare Maurizio la povera Gemma cade dalle scale, si sbuccia le ginocchia ed è costretto a ricorrere alle cure dei sanitari presenti. Al rientro in scena dopo la medicazione arriva il racconto. Come detto Maurizio e Gemma hanno passato insieme il sabato sera e al termine dell’esterna si sono salutati “con un bacio sulla bocca a stampo”.

Ma il tono del racconto di Maurizio è poco coinvolgente, quasi burocratico. Fatto che, ovviamente, non sfugge agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che incalzano il corteggiatore fino all’ammissione. “Il corteggiamento finisce qui” dichiara con nettezza Maurizio. La Galgani non può fare altro che prendere atto dell’ennesima delusione. L’ultima scena di questa strana esperienza, durata poco più di un mese, è il ballo di addio tra Gemma e Maurizio sulle note di “Musica Leggerissima” di Di Martino e Colapesce, il primo vero tormentone uscito dal Festival di Sanremo 2021.

Impostazioni privacy