Madalina Ghenea, single o fidanzata? I segreti della sua vita privata

La modella Madalina Ghenea ha fatto innamorare tanti uomini. Il gossip le attribuisce molte storie, ma qual è ora la situazione sentimentale?

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea, foto (Instagram)

Madalina Ghenea nell’ultimo anno è stata sotto i riflettori del gossip e il suo nome è stato accostato al calciatore Nicolò Zaniolo che per lei avrebbe lasciato la storica fidanzata, Sara Scaperrotta.

Secondo i rumors il 21enne attaccante della Roma aveva deciso di mettersi alla spalle la storia d’amore per fidanzarsi con la bellissima Madalina Ghenea, la stupenda modella rumena di 12 anni più grande di lui.

In passato si è fatta conoscere per alcuni spot pubblicitari ma anche per aver lavorato con Paolo Sorrentino del film Youth – La Giovinezza. È stata anche fidanzata con noti personaggi come Marco Borriello, Gerard Butler, il grande attore irlandese Michael Fassbender e dello stilista Philipp Plein. Ma attualmente la donna è impegnata?

Quando esplose la questione con Zaniolo la modella ruppe il silenzio: dichiarò che con il calciatore c’era stato solo un flirt e nulla in più e che non era impegnata sentimentalmente. Nel frattempo Sara Scaperrotta dichiarò di essere incinta con Zaniolo che ora si è assunto le sue responsabilità pur senza tornare con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo, il matrimonio è annullato

Madalina Ghenea, tante storie d’amore: tutte vere?

Tanti sono i flirt e le storie che le sono state attribuite in passato alla modella 32enne. Sarebbe stata fidanzata per un bel po’ anche con il calciatore Prince Boateng, a lungo compagna di Melissa Satta con il quale ha avuto anche un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Cataldo Coccoli lascia lo studio: la clamorosa anticipazione

Madalina è anche madre. Nel 2017 è nata Charlotte avuta dalla relazione con il milionario rumeno Matei Stratan. Ancora oggi sono molti gli uomini che con i quali avrebbe iniziato una storia ma per lo più sono presunti fidanzati.

Impostazioni privacy