La perdita della figlia Ylenia e della sorella Taryn hanno rappresentato per Romina Power due grandissimi dolori: la prima sparì nel nulla negli anni Novanta, la seconda è morta lo scorso anno.
La vita di Romina Power è fatta di tante luci ma anche di diverse ombre. La sua fama e la sua carriera da cantante hanno visto l’ascesa al fianco di Al Bano, che sposò nel 1970 per poi divorziare quasi trent’anni dopo, nel 1999. I due hanno avuto quattro figli: nel 1970 Ylenia, nel 1973 Yari, nel 1985 Cristél e nel 1987 Romina Jr. Jolanda. Come ormai tutti sanno, la primogenita della coppia scomparve nel nulla alla fine del 1993, causando un drammatico sconforto. Negli ultimi mesi per Romina si è aggiunta un’altra dolorosa perdita: si tratta della sorella Taryn, a cui era molto legata.
Ti potrebbe interessare anche -> Jasmine Carrisi: “Avere un padre famoso non mi agevola”
Ylenia Carrisi sparì nel nulla tra il 31 dicembre 1993 e il 1° gennaio 1994 mentre si trovava a New Orleans. Le circostanze legate alla sua scomparsa rimangono ancora nel mistero: la figlia primogenita di Romina e Al Bano è ormai oggi dichiarata presunta morta. Tuttavia gran parte della famiglia non ha mai smesso di cercarla, con la convinzione che sia ancora in vita. Tra le ipotesi sulla sua scomparsa che si sono susseguite nel corso degli anni vi sono quelle legate a un presunto uso di stupefacenti e all’ipotetica relazione con un trombettista di strada noto come un guru.
Ti potrebbe interessare anche -> Ylenia Carrisi, cosa faceva la giovane prima della scomparsa
La sorella minore di Romina Power, Taryn, a cui era legatissima, è invece morta la scorsa estate, stroncata dalla leucemia. La donna aveva 66 anni e lottava da tempo con la malattia. Era stata proprio la cantante ad annunciare il lutto: “Mia sorella ha raggiunto i nostri genitori. Era a casa sua, nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli e dai quattro nipoti – aveva scritto – ci ha lasciato una madre amorevole, una nonna eccezionale e una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità, il suo amore per la natura e gli animali. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”.
Tradimento, spoiler degli episodi turchi: Yesim uscirà di scena in modo drammatico, cosa farà dopo…
Upas, gli spoiler delle puntate in onda fino al 6 giugno: clamoroso ritorno a Napoli,…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, i fan hanno conosciuto Arcangelo, ma che cosa…
Gli attori de Il Paradiso delle Signore 10 sono tornati sul set per le riprese…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…