Parte con la clamorosa decisione di Gero Natale la settimana di programma di “Uomini e Donne”: ecco le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12
Una clamorosa decisione apre la settimana di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonista del colpo di scena il cavaliere di Agrigento Gero Natale. Ecco cosa è successo.
Nei mesi scorsi Gero Natale, il corteggiatore 36enne di Agrigento è stato più volte sul punto di lasciare il programma. Il motivo è dettato dalla drammatica vicenda legata alla pandemia da coronavirus covid-19. Un evento che ha completamente ribaltato le certezze economiche e lavorative delle famiglia del cavaliere.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, il dramma di Gero a causa del Coronavirus
Ma, come riferito in più contesti e più occasioni, Gero ha deciso di proseguire la partecipazione al programma per due motivi. Da un lato costruirsi una alternativa nel mondo dello spettacolo alla gestione dei locali e, soprattutto, liberarsi mentalmente dalla cappa generata dal momento di difficoltà.
La fortuna però non ha sorriso a Gero che non è riuscito a trovare la dama che sta cercando. A fine febbraio, come anticipato dalla nostra redazione, Natale è rimasto folgorato dalla nuova tronista. Parliamo di Samantha Curcio la tronista curvy di Sapri, sei anni più giovane. C’è stata subito simpatia tra i due tanto da decidere, nonostante la differenza di età, di approfondire la conoscenza. Si è arrivati così all’esterna del 17 marzo, in realtà vissuta circa quindici giorni prima, le trasmissioni, come noto, sono registrate.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la tronista Samantha vuole Gero: piovono le critiche
Ma l’uscita esterna di Gero e Samantha, nonostante la reciproca simpatia e gli scambi, sia verbali che fisici, non è andata come sperato. Soprattutto dal lato di Gero. Samantha è apparsa decisamente coinvolta ed interessata. Per il cavaliere si è trattato della goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nella trasmissione in onda oggi, lunedì 22 marzo, il bartender siciliano comunicherà a Maria De Filippi e per correttezza alla stessa Curcio la sua decisione irrevocabile. Gero Natala lascia il programma e torna ad Agrigento per “raccogliere i cocci” dei locali di famiglia e ripartire con quella che è la sua professione, la sua vera passione.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…