Isola+dei+Famosi%2C+Akash+Kumar+rosica+e+Ilary+Blasi+lo+asfalta%3A+ecco+come
ck12it
/2021/03/23/isola-dei-famosi-ilary-blasi-elettra-lamborghini-contro-akash-kumar/amp/
TV & Spettacolo

Isola dei Famosi, Akash Kumar rosica e Ilary Blasi lo asfalta: ecco come

Published by
Giovanni Cardarello

Il televoto è fatale ad Akash Kumar che perde il confronto con Angela Melillo ed è costretto a lasciare la Palapa, ma il rifiuto di fermarsi a Parasite Island scatena Ilary Blasi: durissimo il commento contro il modello indiano.

Finalmente dopo tre live giocati a ritmo ridotto si scatena Ilary Blasi. La padrona di casa dell’Isola dei Famosi edizione 2021, la quindicesima della serie, reagisce come da par suo ai capricci e ai rosicamenti di Akash Kumar e lascia ai telespettatori un piccolo show che è già virale. Vediamo i dettagli.

Non è stata una puntata banale quella andata in onda ieri sera, lunedì 22 marzo, tra cambi di squadra, giochi immunità spinti al limite ed il rientro in studio di Elettra Lamborghini dopo il covid. Ma il picco di attenzione e di ascolto è stato, senza dubbio, lo show di Ilary Blasi contro Akash Kumar. Ecco cosa è successo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, subito un guaio per Roberto Ciufoli ed Akash Kumar: ecco perchè

Il giovane modello indiano ieri sera ha perso il confronto al televoto contro Angela Melillo. Del resto il goffo ferimento di Roberto Ciufoli e i dubbi sulla sua vera identità instillati negli appassionati del programma da Tommaso Zorzi non gli hanno giovato. Finisce così la sua avventura alla Palapa.

Ma il regolamento del 2021 del reality show prevede che l’escluso possa giocarsi la possibilità di rientrare in gioco attraverso una esperienza alla Parasite Island con gli aspiranti naufraghi: Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Esperienza che però Akash ha rifiutato quasi con sdegno e con motivazioni al limite dell’infantile. “La mia Isola è già vintaha spiegato il modello respingendo le pressioni a rimanere in giocomi è stata utile per capire cosa voglio fare nel mio rapporto amoroso”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, scoppia il caos tra abbandoni e frasi improprie: i dettagli

Ma è evidente che Akash persa l’opportunità maggiore non ha nessuna voglia di impegnarsi nella lotta per tornare in gara. A questo punto esce fuori tutta la grinta di Ilary Blasi perfettamente integrata nella parte della cattiva. “Mi dispiace perché tu volevi fare quest’isola e noi abbiamo scelto teha replicato la Blasi al diniego di AkashAbbiamo dato spazio a te escludendo chi l’avrebbe fatta più volentieri”. Durissima la stoccata: “Sicuramente meglio di te”. Freddo, freddissimo sibilante il saluto: “Prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash” a cui si è aggiunto il beffardo “Salutam’ a soreta” di Elettra Lamborghini.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago