Vanessa+Adami%2C+il+ritorno+all%26%238217%3BEredit%C3%A0%3A+chi+%C3%A8+la+campionessa
ck12it
/2021/03/25/vanessa-adami-eredita-chi/amp/
TV & Spettacolo

Vanessa Adami, il ritorno all’Eredità: chi è la campionessa

Published by
Gabriele Mastroleo

Cosa sapere sulla campana Vanessa Adami, il ritorno all’Eredità: chi è la campionessa, curiosità sulla sua vita.

(screenshot video)

Si era presentata la prima volta all’Eredità, il quiz show più longevo della televisione italiana, a ottobre 2019: in quell’occasione compì l’impresa di sconfiggere il più noto tra i campioni del quiz show in quel momento. Stiamo parlando di Guido Gagliardi, uno dei volti più noti delle ultime edizioni. Torna in trasmissione per qualcosa di nobile.

Leggi anche –> Carlo Lascialfari a L’Eredità per l’Italia: chi è il campione del quiz show

Infatti, la donna è una delle protagoniste della trasmissione L’Eredità per l’Italia, che terrà compagnia al pubblico di Raiuno da adesso fino a Pasqua. Flavio Insinna non ha nascosto di essere molto felice per questa edizione. Con lei ci sono anche Claudio Sorrentino e Raffaella Cornelio. Non c’è Martina Crocchia, che comunque dovrà tornare in tv dopo questo spin off solidale. In studio, anche il bel Carlo Lascialfari.

Leggi anche –> L’Eredità: Claudio Sorrentino, il ritorno del rocker romano

Cosa sapere su Vanessa Adami, campionessa del quiz show L’Eredità

Ieri si è partiti comunque subito benissimo: alla Ghigliottina è arrivato Marco, un campione napoletano ma residente a Gubbio, che è rimasto con 35mila euro e cinque indizi, ma è riuscito a dare la risposta giusta, ovvero Aiuto, quindi in concreto a dare davvero un aiuto a chi è meno fortunato. Ma torniamo a Vanessa Adami, che si era presentata in studio spiegando di vivere a Montecorvino Rovella, un paesino in provincia di Salerno, insieme alla mamma e al suo gatto.

All’epoca della prima apparizione, inoltre, aveva raccontato di essere laureanda in Mediazione Linguistica e di studiare in particolare l’inglese e il portoghese. Ieri è tornata in studio, spiegando di essere fidanzata con Marco, “che non abbiamo salutato”, ha aggiunto Flavio Insinna. E lei: “Mi sono dimenticata di salutare tutti la volta scorsa”. La ragazza intanto ha confermato di lavorare ancora come capo area in un’azienda di abbigliamento.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago