Lucilla Agosti, chi è il compagno di vita Andrea Romiti

0
248

Lucilla Agosti è felicemente fidanzata, per scelta, con Andrea Romiti, l’uomo ha occhi azzurri, capelli biondi e una simpatia coinvolgente.

Lucilla Agosti, chi è il compagno esperto di finanza Andrea Romiti (Getty Images)
Lucilla Agosti, chi è il compagno esperto di finanza Andrea Romiti (Getty Images)

I due fanno una bella coppia insieme, da CentoVetrine a Distretto di Polizia, la bella Lucilla ha dato modo di far parlare di sé. I punti di forza del suo compagno sono la bellezza semplice e soprattutto l’attenzione che riesce ad attirare su di sé.

Con il compagno ha avuto tre figli, la coppia è una delle più longeve nel mondo dello spettacolo, non si sa con precisione la data di nascita esatta del compagno.

Quello che sappiamo è che da sempre si è occupato di finanza, con Lucilla ha avuto 3 figli, Cleo nata il 31 Gennaio del 2011, Diego nato il 29 Dicembre del 2013 e Alma nata il 3 Novembre del 2017.

La conduttrice non ha mai fatto progetti sui figli, ha dichiarato di non volersi fermare nonostante la nascita dei tre figli, ma di continuare a lavorare e seguire la sua carriera.

Il suo compagno Andrea, non ama molto farsi riprendere dalla telecamere, è un esperto di finanza, l’abbiamo visto solo alcune volte in alcune interviste con la sua compagna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amanda Lear, quanti anni ha la star: tra ambiguità e gioia di vivere

Andrea Romiti, il compagno timido e riservato della conduttrice

Su Instragram non ci sono informazioni sul suo conto, in amore si definisce una persona esigente e molto indipendente ma che non cade nella gelosia.

Il trucco dietro il loro rapporto così longevo sembra essere quello di avere segreti, ovvero mantenere i propri spazi, e soprattutto coltivare qualche segreto genuino, in modo tale da risultare sempre interessanti e mai noiosi.

La coppia ha deciso di non sposarsi per ideologia, sino a quando ci saranno distinzioni tra etero, gay, lesbiche e trans, Lucilla lotterà con loro. Questo è uno dei motivi per i quali la coppia ha deciso di non sposarsi.

Prima di avere una famiglia numerosa e dedicarsi alla vita famigliare, Lucilla aveva dichiarato di aver partecipato a diversi spettacoli burlesque a Parigi. Erano gli anni ’60 e la conduttrice amava divertirsi con classici come Sugar Pie e Honey Bunch.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomo o donna? La grande bugia di Amanda Lear

In quegli anni il Burlesque non andava di moda, perciò si divertiva a ballarlo, se avesse continuato per quella strada, forse sarebbe diventata ricca e famosa come Dita Von Teese. Dopo questa esperienza ha anche lavorato come cassiera in un sexy shop.

La curiosità per il mondo paranormale le fu trasmessa da sua nonna, infatti non desiderava entrare negli edifici del 1600 perché sentiva i brividi e pensava di aver avuto una vita parallela e precedente finita in malo modo, esattamente in quel periodo storico.