Circa venti giovani si sono affrontati in strada in pieno giorno a calci e pugni. Poi la fuga prima dell’arrivo della polizia.
L’appuntamento sui social per sfidare i divieti anti-Covid, e provocare una rissa in strada a Fiumicino in pieno giorno.
Nello scontro tra è uscito anche un coltello: un ragazzo di 19 anni è stato soccorso e trasportato all’ospedale Grassi di Ostia per una ferita d’arma da taglio a un braccio. Prima dell’arrivo della polizia, i giovani si sono dati alla fuga.
Quando gli agenti del commissariato Fiumicino sono giunti sul posto hanno trovato solo il giovane ferito. La polizia ha avviato indagini per identificare i partecipanti. A quanto ricostruito, i ragazzi coinvolti sarebbero circa venti, tra minorenni e appena maggiorenni. Per gli investigatori i due gruppi si sarebbero dati appuntamento via social. Una sorta di ‘resa dei conti’ dopo usa serie di insulti a distanza sul web. Da chiarire il motivo che ha acceso gli animi. Qualcuno nella zuffa avrebbe visto spuntare mazze e coltellini.
Non è la prima rissa tra giovani scoppiata in epoca Covid-19. A febbraio a Formiafu accoltellato a morte un minorenne. Poco prima di Natale, invece, scoppiò una maxi rissa tra minorenni al Pincio nel ‘salotto’ di Roma. A inizio marzo a Desio vicino Milano qualcuno si presentò con spranghe, un machete e mazze da baseball.
Ti potrebbe interessare anche –> Maxi rissa a Nuoro nel primo sabato di zona bianca – VIDEO
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…