Isola dei Famosi, si allarga il gruppo dei naufraghi: ecco chi sta per arrivare

Inizia la seconda settimana di gara all’Isola dei Famosi, oggi 29 marzo è in programma il settimo live, e si rincorrono voci incontrollate su possibili nuovi ingressi nel gruppo dei naufraghi, un nome forte sembra essere quello di Emanuela Tittocchia che potrebbe sbarcare in Honduras già prima di Pasqua.

Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Inizia la seconda settimana di gara in Honduras. Oggi lunedì 29 marzo è in programma il settimo live e la situazione inizia a delinearsi tanto da rendere propizio il momento per far entrare nuovi naufraghi nelle competizione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli l’asso nella manica dei Rafinados: ecco perchè

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12 da fonti autorevoli vicine alla produzione da qui a fine aprile dovrebbero essere almeno tre i nuovi naufraghi, sempre che la situazione di Paul Gascoigne evolva, come sembra, per il meglio e non si renda necessario un quarto ingresso.

Un concorrente già e noto, si tratta dell’ex concorrente del GF Vip Selvaggia Roma, una è avvolta del più stretto riserbo ma secondo il gossip è un personaggio di primo livello del mondo dello sport la terza corrisponde al profilo di Emanula Titocchia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi 2021, Selvaggia Roma in Honduras? L’indiscrezione

Isola dei Famosi, ecco chi è Emanula Tittocchia

Emanuela Tittocchia, 50 anni lo scorso 23 luglio è un’attrice e conduttrice italiana, famosa per aver preso parte a programmi televisivi di grande successo come Un Posto al Sole nel biennio 2007-2008, CentoVetrine in due distinti periodi 2001-2003 e 2008-2015, TikiTaka di cui è stata opinionista nel 2014, nel 2016 e nel 2017 oltre al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque di cui è stata opinionista nel 2011.

Importante anche l’attività cinematografica, la ricordiamo nel film di Piero Chiambretti Ogni lasciato è perso e soprattutto ne L’Esodo il film del 2017 di Ciro Formisano dove interpreta Elsa Fornero il Ministro del Lavoro del governo Monti che scrisse e realizzò l’omonina riforma, quella che ha generato il triste fenomeno degli esodati.

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia all’attacco di Gilles Rocca

Un curriculum di tutto rispetto impreziosito dalla partecipazione a La Talpa (famoso il momento in cui lasciò in diretta l’allora compagno Fabio Testi) e dalle recenti ospitate a Mattino Cinque dove peraltro ha portato un duro attacco all’attuale leader dei Burinos Gilles Rocca

Impostazioni privacy