Furto a casa di Diletta Leotta lo scorso giugno a Milano. La banda sgominata grazie alle immagini di videosorveglianza
Sono stati individuati i responsabili del furto avvenuto a casa della nota conduttrice Diletta Leotta nel centro di Milano il 6 giugno 2020. Il Tribunale ha emesso cinque provvedimenti e tra i destinatati due sono già in carcere.
Si tratta di Kelzen Kastrati, kosovaro di 45 anni, e Samuel Milenkovic, milanese di 26 anni, arrestati a febbraio per aver svaligiato la casa di un altro noto personaggio, l’influencer Eleonora Incardona.
La banda era composta da kosovari, milanesi e rumeni. A casa di Samuel Milenkovic sono stati trovati oggetti che hanno chiarito agli investigatori della Squadra Mobile il coinvolgimento nel furto a casa della Leotta. Gli altri complici sono Luka Rajkovaca un cittadino croato 27enne, Cristian Hudorovic di Brescia, 26 anni, e una donna Andreea Ramona Meisan, 29enne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spionaggio, parla il figlio di Walter Biot: “Lo ha fatto per la famiglia”
Grazie alle immagini di videosorveglianza gli investigatori sono riusciti anche a ‘dividere’ i compiti che i malfattori si erano dati. A entrare nel condominio sarebbero kelzen Kastrati, Milenkovic e Luka Rajkovaca. Gli altri due avrebbero avuto il ruolo di ‘palo’, controllare che esternamente andasse tutto bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francia, paura all’Eliseo: un uomo ha tentato di entrare con una molotov
I ladri si sono introdotti forzando una botola dell’ultimo piano e calandosi da lì fino al balcone della conduttrice per poi entrare nell’appartamento. Avrebbero portato via orologi di valore, borse e soldi in contanti. In tutto un bottino da 150mila euro. I provvedimenti della magistratura sono scattati solo adesso quando sono stati chiari chi fossero le persone riprese dalle telecamere.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…