Tra le protagoniste di Quelli che il calcio, c’è Giulia Coppini, lady Simeone: chi è la fidanzata del Cholito, cosa sapere su di lei.
Un volto abbastanza ricorrente della trasmissione televisiva sportiva ‘Quelli che il calcio’ è sicuramente quello di Giulia Coppini, classe 1992, nota per essere la fidanzata dell’attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone. Seguitissima sul suo profilo Instagram, sicuramente la giovane donna è una delle WAGS italiane più conosciute e amate, insieme ad esempio a Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso del Sassuolo.
Leggi anche –> Chi è Sara Piccinini, la Lady Peluso di Quelli che il Calcio: lavoro e carriera
Iscritta alla facoltà di Biotecnologie, la modella mora nata a Firenze ha conosciuto il Cholito, Giovanni Simeone, figlio d’arte del calcio internazionale, quando questi vestiva la maglia della Fiorentina, nel 2018. Miss in Gambissima Toscana, grazie alla sua presenza nella trasmissione televisiva ‘Quelli che il Calcio’, è diventata davvero popolarissima.
Leggi anche –> Quelli che il Calcio, chi è Francesca Brienza: il rapporto con Rudi Garcia
Secondo quanto ha raccontato la stessa modella in un’intervista di qualche tempo fa, galeotto per il loro incontro fu l’asado e invece lei non sapeva chi avesse di fronte, di fatto avendo poca dimestichezza col mondo dello sport e conoscendo soltanto Valentino Rossi, del quale è grande fan. Ha spiegato infatti a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Ho sangue latino e amici comuni ci hanno invitato a un asado. Una grigliata per restare scioccata di fronte a un ragazzo che mi parlava di Michelangelo, Napoleone e dei Medici”.
Di fatto, tra i due scattò subito la scintilla, un’intesa da film, come l’ha descritta proprio Giulia Coppini. “Da lì non ci siamo più allontanati. Oggi dividiamo un cappuccino in piazza della Repubblica e tutta un’altra serie di cose semplicissime. È più facile trovarci a un concerto jazz che nello shopping di via Tornabuoni. Io e lui siamo un bel copia/incolla…”. I due non si sono separati nemmeno quando l’attaccante si è trasferito in Sardegna per vestire la maglia del Cagliari.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…