Oggi+ai+Soliti+Ignoti+Giusi+Buscemi%3A+%26%238220%3BDa+casa+%C3%A8+molto+pi%C3%B9+difficile%26%238221%3B
ck12it
/2021/04/08/oggi-soliti-ignoti-giusy-buscemi/amp/
TV & Spettacolo

Oggi ai Soliti Ignoti Giusi Buscemi: “Da casa è molto più difficile”

Published by
Giuliana Macaluso

Oggi ai Soliti Ignoti c’è stata Giusy Buscemi ospite ai Soliti Ignoti, ma un dettaglio spiazza i fan: «È la prima volta che succede…». L’attrice Giusy Buscemi è l’ospite-detective del giorno, che gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

L’indagine di Giusy Buscemi oggi ai Soliti Ignoti è stata perfetta. L’attrice scopre tutte le identità degli ignoti e arriva alla fase finale con il super budget di 250mila euro. Prima dell’entrata del parente misterioso, Giusy commenta il suo percorso così: «Da casa è molto più difficile, mi sembrava complicatissimo. In presenza è stato più facile…». La modestia dell’ex Miss Italia conquista i fan.

E su Twitter piovono commenti: “Educata e modesta. È la prima volta che un vip dice che da casa è più difficile.” Giusy Buscemi, unte in modo astuto tutti gli aiuta, e riesce con intuito a indovinare tutti i giocatori. Nella fase finale del parente misterioso infatti la modalla gioca per 100mila euro. Sfortunatamente non riesce a indovinare. Ma in ogni caso ha conquistato il pubblico, per la sua bellezza e acutezza.

Domani si torna a giocare per la solidarietà con l’augurio di devolvere il montepremi vinto dai VIP alla Fondazione Italiana per l’Autismo. (clicca qui per saperne di più sulla Fondazione)

Chi è Giusy Buscemi

Attrice, ex modella e vincitrice della 73° edizione di Miss Italia, ma oltre a essere molto bella, Giusy Buscemi ha dimostrato fin da subito di essere anche molto brava come attrice,

Giusy – all’anagrafe Giuseppina – Buscemi è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, il 13 aprile 1993 e cresciuta a Menfi, sulla costa sud-occidentale della bellissima Sicilia. Ha frequentato il liceo scientifico di Sciacca per poi iscriversi alla facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo dell’Università La Sapienza di Roma. Da qui ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo facendo la modella e debuttando poi come attrice. Il 2012 è stato il suo trampolino di lancio, vincendo la 73° edizione di Miss Italia.

Il suo primo film di Giusy Buscemi è stato “Baci salati“, presentato al Taormina Film Fest, cui sono seguiti “Nero infinito” e “Fratelli unici”. Il regista Federico Rizzo l’ha scelta per il film “Il ragioniere della mafia“, e nel 2014 l’attrice ha preso parte alla nona stagione della serie televisiva “Don Matteo“.

Dopo quell’esperienza si è messa alla prova, e con successo, in altre serie: La Bella e la bestia, Un passo dal cielo, La dama velata, Il giovane Montalbano e Il paradiso delle signore nel ruolo di Teresa Iorio. Nel 2017 Giusy Buscemi è tornata al cinema, recitando in Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem.

POTREBBE INTERESSARTI: Anticipazioni “Un Passo dal Cielo 6”, seconda puntata oggi su Rai 1

Per quanto riguarda la vita privata, Giusy Buscemi ha sposato il 13 maggio 2017 il regista Jan Maria Michelini con il quale ha avute due figli: Caterina Maria, nata nel 2018, e Pietro Maria, nel 2019. “È un uomo d’altri tempi – ha dichiarato l’attrice in un’intervista a proposito del marito -, un po’ anni Cinquanta, concreto e romantico”. Giusy Buscemi ha sempre desiderato una famiglia con tanti bambini e questo suo sogno – assieme a tanti altri – si è felicemente realizzato.

 

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

1 settimana ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

1 settimana ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

1 settimana ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

1 settimana ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

1 settimana ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

2 settimane ago