Maria De Filippi attaccata da una ex professoressa di Amici: “Non è la vera regina della tv”

Maria De Filippi, la conduttrice regina di Canale 5 è stata attaccata su Instagram dalla ballerina Mia Molinari

Maria De Filippi

L’ex professoressa di ballo di Amici, Mia Molinari, si è scagliata duramente contro Maria De Filippi. Nel dettaglio, la ballerina, ha criticato il modus operandi della produzione di Amici. Seconda la Molinari nel programma non si preserva il talento ma si porta avanti il “trash” per accaparrarsi l’audience.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 20 Serale, il padre di Deddy: l’augurio per il figlio

Queste, nel dettaglio le parole di Mia Molinari pubblicate su Instagram: “Per chi pensa che io abbia ‘sputato nel piatto in cui ho mangiato’ spiegherò il mio percorso all’interno del programma. Nel 2011 la signora Maria De Filippi mi chiamò per insegnare nella scuola di Amici, rifiutai. Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni (a differenza di coloro che a testa bassa accettano qualsiasi compromesso pur di apparire). Entravo in sala, lavoravo e poi tornavo alla mia vita e dalla mia famiglia. Purtroppo ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici, Enula eliminata: eppure era stata definita la più interessante dalle case discografiche

Maria De Filippi, Mia Molinari precisa: “La vera Regina della tv italiana resta Raffaella Carrà”

Successivamente, Mia Molinari, ha continuato scrivendo anche su Alessandra Celentano: “Rimango amareggiata nel vedere persone come Alessandra Celentano (con la quale c’è un bel rapporto di stima reciproca) prima mi ‘seguivano’ e ad oggi, dopo il chiasso mediatico degli ultimi giorni si sono rimangiati tutto”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 2021, Rosa di Grazia a Deddy: “Non piangere sono qui…Ti amo”

Poi ha chiuso: “Per quanto riguarda il tanto sentito e risentito ‘non si tocca la Queen Maria’, vorrei riportare tutti con i piedi per terra, ricordando che l’unica vera regina della televisione italiana è stata e sarà sempre la sola e unica Raffaella Carrà”.

Impostazioni privacy