Chi è Paola Tavella, biografia e curiosità della scrittrice e giornalista

Chi è Paola Tavella: biografia e curiosità della scrittrice, autrice e giornalista. Protagonista delle biografie del Programma “Io e te” condotto da Pierluigi Diaco.

Paola Tavella chi è
Paola Tavella: giornalista, scrittrice e autrice – Screen Rai 1

Paola Tavella nasce a Genova nel 1958 e la sua carriera da giornalista ha avuto inizio in alcuni giornali come Noidonne e il Manifesto. Nel 1996, Paola Tavella, diventa la portavoce del Ministro della Pari Opportunità, Anna Finocchiaro.

E’ stata autrice di tantissime pubblicazioni come: Il prigioniero (tratta i 55 giorni di Aldo Moro trascorsi in prigione), Gli ultimi della classe, I Nuovi italiani. Nel 2006 ha scritto, insieme ad Alessandra Di Pietro “Madri Selvagge”.

Attualmente, Paola, ha in essere alcune collaborazioni con testate giornalistiche come: Io Donna, Amica, La stampa, Huffington Post e altre ancora. Inoltre ha curato le biografie degli ospiti della trasmissione “Io e te” condotta da Pierluigi Diaco.

Per visionare il profilo Instagram di Paola Tavella CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Massimo Ghini e la figlia famosa: Camilla ha conquistato tutti

Chi è Paola Tavella, curiosità e vita privata

Sul fronte vita privata, Paola Tavella, è molto riservata. Possiede un account Instagram dove posta raramente. Vive a Roma con i suoi due figli e un bassotto, insegna kundalini yoga, una disciplina concernente della yoga tantrico. E’ appassionata di viaggi e libri.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Nessuna crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman: ecco cosa è successo

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma Galgani: ecco di chi si tratta

E’ stata la prima ad intervistare Melissa P, per i Io Donna. Le due donne, oggi, sono amiche.

Impostazioni privacy