Domenica In, Mara Venier apre la puntata con un triste annuncio

Domenica In, Mara Venier dà la notizia della scomparsa di Carmela. Commozione in studio e un lungo applauso

(Screenshot video)

Giornata triste per Mara Venier e tutta la squadra di Domenica In. La conduttrice veneta ha aperto la puntata di oggi con una brutta notizia. A soli 50 anni è morta Carmela, la suggeritrice (gobbista, come si dice nel linguaggio televisivo) del programma.

La notizia ha colpito la Rai e in suo ricordo è stato tributato un lungo applauso. Già qualche puntata fa la conduttrice aveva voluto ricordare la donna che stava lottando contro il Covid. Di recente Carmela aveva anche perso il padre, un lutto nel lutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Vita in diretta, deciso il destino di Alberto Matano: ecco cosa succederà

Domenica In nel ricordo di Carmela: gli ospiti di oggi

Mara Venier ha detto che Carmela non era solo una collaboratrice che ha definito la più brava, ma una donna che è stata con lei per trent’anni e che aveva sempre davanti agli occhi. Per il ruolo che ricopriva era la suggeritrice che la Venier aveva sempre davanti. “I suoi occhi saranno sempre davanti a me“, ha detto.

Puntata quindi particolare quella di oggi con un clima diverso dal solito. Il Covid, causa della scomparsa di Carmela come purtroppo di tante altre persone, sarà ovviamente un tema della giornata. Se ne parlerà con Francesco Vaia, il direttore sanitario dello Spallanzani, e il professor Matteo Bassetti e dall’assessore regionale della Lombardia Letizia Moratti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova: complici assoluti

Per quanto riguarda gli spazi musicali ci saranno i Coma_Cose, due rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Donatella Rettore e una banda che non ha bisogno di presentazioni, i Ricchi e Poveri.

Impostazioni privacy