Il coronavirus ha tolto la vita a due fratelli nel giro di pochi giorni. E’ successo in provincia di Lecce. Sopravvissuta la madre ultranovantenne
A Montesano Salentino il Coronavirus si è portato via due fratelli a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. Si tratta di Donato e Antonio Ferraro due fratelli rispettivamente di 61 e 67 anni che avevano contratto il virus. Anche la madre ultranovantenne ed un altro fratello erano rimasti contagiati, ma fortunatamente sono risultati asintomatici al Covid.
Il primo dei due fratelli a smettere di lottare contro la malattia è stato Donato Ferraro. Mercoledì scorso l’uomo ha perso la vita presso l’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina. Purtroppo appena 5 giorni dopo, il Covid si è portato via anche Antonio Ferraro. Il fratello minore è deceduto ieri pomeriggio intorno alle 18 presso il Dea di Lecce, dove era ricoverato da ormai due settimane.
Leggi anche – Covid, muore a 37 anni a Lecce: contagiato in ospedale durante un controllo
I due fratelli erano molto conosciuti a Montesano Salentino, tutta la comunità in questo momento è infatti in lutto. Si tratta di un piccolo paese di appena 2.000 anime dove tutti si conoscono. Antonio Ferraro frequentava spesso la zona del monumento del calvario. Numerosi sui social i messaggi di cordoglio espressi nei confronti della famiglia che in una sola settimana ha perso ben due pilastri. Dati i protocolli anticontagio in vigore l’anziana madre non ha potuto neppure salutare i suoi due figli.
Il sindaco di Montesano Salentino, Giuseppe Maglie, ha così commentato questa triste perdita: “Dopo Donato, oggi purtroppo è venuto a mancare anche il fratello Antonio. Il Covid ci porta via ancora una volta un nostro concittadino fragile. Con profondo dolore lo ricordiamo ed esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra sincera vicinanza ai famigliari”.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…