La Fuggitiva, anticipazioni terzo episodio della fiction su Rai1

La Fuggitiva, Vittoria Puccini nei panni della protagonista nella terza puntata della serie con Eugenio Mastrandrea e Pina Turco in onda su Rai1.

La Fuggitiva, anticipazioni sulla terza puntata della serie su Rai1 (RaiPlay)
La Fuggitiva, anticipazioni sulla terza puntata della serie su Rai1 (RaiPlay)

Lunedì 19 Aprile alle ore 21:25 ci sarà l’appuntamento con la serie tv su Rai1, l’action thriller al femminile vedrà Vittoria Puccini nei panni di Arianna, una donna in fuga e al tempo stesso una mamma che sta lottando per suo figlio.

La serie è stata coprodotta con Rai Fiction e la Compagnia Leone Cinematografica, prodotta anche da Francesco e Federico Scardamaglia, e diretta da Carlo Carlei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eugenio Mastrandrea, chi è l’attore de “La Fuggitiva”: carriera e successi

Nel cast ci sono anche Eugenio Mastrandrea nel ruolo di Marcello Favini, il giornalista e blogger, Pina Turco nel ruolo dell’incorreggibile Commissario Berti.

Nel primo episodio abbiamo visto Marcello e Arianna che arrivano in Svizzera per riuscire a raggiungere Franz, un consulente finanziario di successo e vecchio collega di Marcello.

Sarà l’uomo a guidarli nel mondo dell’alta finanza, cercando di indirizzare la loro attenzione su Louise Bruno, un’importante faccendiera, la quale si occupa di tutti i fatti “sporchi” da risolvere.

Grazie ad un piano ben studiato, Arianna e Marcello riusciranno a sequestrarla per farla parlare, verrà fuori Litium, una società che nasconde il riciclaggio di denaro sporco e dietro questo ci sarà il boss della ‘ndrangheta Giuseppe Mannara.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Fuggitiva, anticipazioni: il cast della serie tv in onda su RaiUno

La Fuggitiva, cosa accadrà nella terza puntata della serie su Rai1

Intanto Michela indagherà su Berti e scoprirà nel suo ufficio un preventivo per una cura oncologica che dovrà esser eseguita in America. Purtroppo la moglie è malata di cancro, Berti ha deciso di non dirle nulla.

Perciò avviserà Mannara, dicendogli che Arianna si trova in Svizzera, l’uomo si metterà sulle sue tracce. I suoi scagnozzi riusciranno a rintracciare l’uomo e lo massacreranno di botte per farlo parlare.

L’uomo riesce ad avvertire per tempo Arianna e Marcello in un modo eroico. Mentre nel secondo episodio, i protagonisti si ritroveranno in Italia, la donna tornerà a casa per cercare nuove prove.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Fuggitiva, chi è Pina Turco: l’ispettrice nella fiction Rai

Se suo marito sapeva qualcosa in più, forse è lì che avrà lasciato qualche traccia. Si imbatterà in Daniela, con la quale avrà uno scontro acceso, la quale rivelerà la relazione con Fabrizio in passato.

La donna perderà il controllo e tramortisce Daniela, riuscendo a scappare prima dell’arrivo della polizia, intanto dietro ad una cornice troverà una lista di nomi scritta a mano.

Grazie alle abilità e le ricerche di Marcello, i due riusciranno ad intuire che si tratta di alcuni nomi dei colleghi camionisti di Bonzani, i quali lavorano tutti per conto di Fusco.

I nomi scritti sulla lista sono tutti morti tranne uno, subito cercheranno di raggiungere il superstite, il quale rivelerà loro una verità scioccante che cambierà tutto.

Impostazioni privacy