Trash italiano sparito dai social, svelati i motivi: azione legale

Trash italiano sparito dai social, Giornalettismo ha riportato i motivi: dietro lo stop ci sarebbe un’azione legale “corposa e immediata”

La scorsa settimana la scomparsa del noto canale Trash italiano aveva fatto notizia. I profili social non erano più raggiungibili e in molti si sono chiesti i motivi che oggi sono finalmente noti. Si era pensato fosse un’azione fatta di proposito dai gestori della pagina per poi ritornare in pompa magna. L’ipotesi meno accreditata era che la pagina avesse ricevuto una denuncia da parte di qualche televisione italiana. E i fatti hanno dato ragione a chi, in minoranza, sosteneva questa tesi.

Secondo Giornalettismo dietro la sparizione c’è un causa legale intentata da Mediaset che sarebbe “corposa e immediata”. Nulla si sa al momento. Non si conoscono motivi precisi che hanno mosso gli uffici legali di Cologno Monzese e costretto allo stop alla pagina che tanto successo aveva ottenuto sul web.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marte, drone-elicottero Ingenuity vola sul pianeta rosso: le immagini

Trash italiano, quali sono i contenuti

Trash italiano, come il nome chiaramente suggerisce, è un contenitore dove viene raccolto ‘il meglio del peggio’ della televisione italiana e del web. Per questo motivo si era pensato che qualche emittente non avesse gradito qualcosa pubblicato dalla pagina. Se si cerca però sul web la pagina, il risultati danno più di una con lo stesso nome ma nessuna è l’originale che resta irraggiungibile. A tutto questo si aggiunge un altro mistero: la sospensione è temporanea o definitiva?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, ecco il trucco per scoprire se qualcuno ti spia

Sempre secondo Giornalettismo la pagina era anche pronta in un nuovo progetto, lanciare una linea di creme con Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara. Lo stop è arrivato quindi nel momento meno adotto per Trash Italiano, creando più danni. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy